La Royal Family trema, il dubbio del tradimento sta diventando certezza: l’erede beccato così

Il gossip aleggia sulla Royal Family: l’erede al trono paparazzato con una donna famosa che non è la moglie: tradimento a corte?

“Succede nelle migliori famiglie” si usa dire commentando alcune vicende piuttosto ‘pepate’ che riguardano coppie note per la loro riservatezza. Se si parla di nobili, però, lo stupore è inevitabile, tanto più se i protagonisti del gossip fanno parte di una delle famiglie reali europee più discrete e che mai hanno dato da parlare a stampa e tv.

royal family gossip erede trono tradimento
Terremoto nella royal family, il sospetto del tradimento sta diventando certezza: l’erede beccato così (RockGarage.it)

Da qualche giorno, infatti, non si parla che del presunto tradimento del principe Frederik di Danimarca nei confronti di sua moglie Mary con cui è sposato dal 2004. Beccato dai paparazzi della rivista spagnola Lecturas, il futuro re del Paese scandinavo è apparso in foto in compagnia di una donna alquanto famosa mentre passeggiava per Madrid, dopo essere stato con lei ad una mostra d’arte e poi a cena in un ristorante.

Il tabloid iberico lascia intendere che tra i due ci sia del tenero e la certezza è che nelle immagini la principessa Mary non compare. Anzi, secondo Lecturas, Frederik avrebbe trascorso la notte a casa della sua presunta fiamma. Ma chi è colei che avrebbe rubato il cuore del principe?

Royal Family in subbuglio: presunto tradimento alla corte di Danimarca

È Genoveva Casanova la donna immortalata negli scatti rubati accanto al rampollo danese: 46 anni, origini messicane e personaggio televisivo molto noto in Spagna, la donna è stata sposata in passato con un aristocratico. Dalle immagini si può supporre che Genoveva abbia portato in giro il principe che si trovava in viaggio in Spagna sostituendo un amico e, secondo altri media stranieri, poco tempo prima la donna sarebbe stata in vacanza proprio a Copenaghen.

royal family tradimento rumors
La royal family trema, il dubbio del tradimento si fa sempre più insistente: l’erede al trono paparazzato così – Ansa (RockGarage.it)

Le voci sul presunto tradimento sono diventate sempre più insistenti, tanto da costringere sia la Casanova che la Casa Reale danese a intervenire smentendo categoricamente la fondatezza delle insinuazioni. “Nego categoricamente ogni dichiarazione che suggerisce una relazione romantica tra il principe Frederik e me. Non solo queste dichiarazioni sono false, ma sono anche maliziose: tutto è già in mano ai miei avvocati”, ha fatto sapere Genoveva mediante un comunicato stampa.

Perfino la royal family ha deciso di rompere il silenzio: “Da anni manteniamo la politica di non commentare o confermare alcun dettaglio relativo a questioni private – si legge in una nota – Inoltre, vorremmo sottolineare il nostro impegno a rispettare la privacy dei membri della famiglia reale, compreso il principe ereditario”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leggo.it (@leggo.it)

Intanto, nessun segnale da parte della consorte dell’erede al trono: la principessa continua in questi giorni ad ottemperare a tutti i suoi impegni di futura regina come se non fosse successo nulla. Noblesse oblige!

Impostazioni privacy