Romina Power, la foto con la figlia incinta col pancione è boom di like: bellissime

C’è una foto di Romina Power e di sua figlia che ha attirato l’attenzione di tutti: boom di like per il pancione di Romina Jr.

Con la sua voce inconfondibile, Romina Power figura tra le maggiori artiste che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. Nel corso degli anni la cantante originaria degli Stati Uniti ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, sia da sola che insieme al compagno di una vita Al Bano.

Romina Power foto con la figlia romina pancione
Romina Power e sua figlia scatenano i fan – foto Ansa (rockgarage.it)

Con il tempo i due artisti non hanno solo dato vita ad un repertorio ricchissimo di brani ma hanno anche costruito una splendida famiglia. Sebbene Al Bano e Romina non siano più una coppia dal punto di vista sentimentale, entrambi continuano a mantenere ottimi rapporti non solo per il bene della loro carriera ma anche per la famiglia.

Entrambi legatissimi ai loro figli, i due artisti sono apparsi entusiasti di fronte alla notizia della gravidanza della figlia Romina. La più piccola di casa Carrisi aspetta il suo primo figlio dal compagno Stefano Rastelli, noto autore televisivo conosciuto sul set di Oggi è un altro giorno. La Carrisi a breve diventerà mamma per la prima volta e, insieme a lei in questo splendido percorso, c’è proprio la Power.

Romina Power, la foto con la figlia scatena i fan

Romina Carrisi è più raggiante che mai, con il pancione che cresce sempre di più. A pochi mesi dal parto, la figlia minore di Al Bano e Romina passa sempre più tempo insieme alla sua famiglia e al compagno Stefano. Proprio con mamma Romina la giovane è stata immortalata in una foto apparsa sul web, che ha attirato l’attenzione di tutti per un dettaglio in particolare.

Romina Power foto con la figlia romina pancione
Romina Power e la figlia con il pancione – foto profilo IG @albanoerominafanclub_ (rockgarage.it)

Impossibile non notare nello scatto sui social i volti sorridenti di mamma e figlia, che non vedono l’ora di poter conoscere il piccolino. La foto tanto chiacchierata è apparsa su Instagram e a condividerla è stata una fanpage di Al Bano e di Romina Power. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, a giudicare non solo dal boom di like ma anche dalla valanga di commenti ricevuti.

Classe 1987, Romina Carrisi sta per diventare mamma per la prima volta a 36 anni. Il suo compagno, Stefano Rastelli, è molto più grande di lei ed ha già un matrimonio alle spalle. L’uomo, infratti, ha ben 53 anni ed è già padre di due figli, nati dal precedente matrimonio. La Carrisi e Rastelli vivono insieme ormai da diverso tempo e non vedono l’ora di diventare genitori del piccolo in arrivo.

Impostazioni privacy