Stefano de Martino e la rivelazione su Belen dopo l’addio: lui rompe il silenzio

Stefano de Martino parla di Belen dopo l’addio: il conduttore di Bar Stella rompe il silenzio, e le sue parole non passano inosservate.

Da settimane Stefano de Martino è al centro del gossip a causa della rottura con Belen Rodriguez. I due tornati insieme per la terza volta si sono nuovamente detti addio, anche se non sono palesi le ragioni. E se la showgirl argentina ha condiviso qualche post dove insinua su presunti tradimenti, Stefano ha evitato di parlare della sua vita privata anche se a Francesca Fagnani durante l’intervista a Belve ha ribadito che il suo matrimonio non è finito a causa dì terze persone.

stefano de martino rivelazione belen rodriguez
Belen e Stefano confronto-foto Ansa- Rockgarage.it

Oggi Belen è legata a Elio Lorenzoni e si è detta molto felice: i due sono anche andati in vacanza insieme. Mentre Stefano De Martino è ufficialmente single. L’ex ballerino si sta godendo il successo di Bar Stella, format che va in onda in seconda serata e che conquista dati d’ascolto rilevanti per la fascia oraria di riferimento. Volto di punta della Rai, la dirigenza sembra avere per lui in riserbo altri programmi, ma per il momento è tutto top secret. Ospite d’Un Giorno da Pecora’, su Rai Radio1, Stefano ha risposto alle domande di Lauro e Cucciari senza esitazioni.

Per il momento Stefano esclude una sua possibile presenza al prossimo Festival di Sanremo:Nessuno me lo ha mai chiesto, spero che quando toccherà a me ci sia ancora il Festival…” ha dichiarato l’ex ballerino. Ha poi rivelato cosa ballerebbe con la Meloni e con la Elly Schlein: “Cosa ballerei con Giorgia Meloni e con la leader del Pd? Con la premier potremmo ballare su ‘Viva la Mamma’, mentre con Elly Schlein potrei ballare ‘Prisencolinensinainciusol’, perché è in linea con la comprensibilità del suo lessico…” Ironico e sottile, Stefano non ha potuto evitare la domanda sull’ex compagna Belen Rodriguez.

Stefano de Martino, battuta ironica su Belen

Il conduttore di Bar Stella è riuscito a districarsi tra le domande su Belen Rodriguez. I due conduttore di Un Giorno da pecora gli hanno chiesto se andava più d’accordo Renzi con Calenda o lui con la showgirl argentina, la risposta inaspettata ha sorpreso gli ascoltatori: “Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen“.

stefano de martino rivelazione belen rodriguez
Stefano de Martino intervista-foto Ansa- rockgarage.it

Stefano ha dimostrato ancora una volta di non voler creare polemiche, ha sviato le domande sull’ex in modo ironico. De Martino ha anche evitato d’entrare nella polemica riguardo la neo conduzione de L’Eredità. Secondo alcuni rumors sembra che  il posto sia ancora vacante: “Per riscuotere un’eredità ci vorrebbe un morto, spero che continui a farlo chi lo faceva.”

Impostazioni privacy