Carolyn Smith e l’inedita foto con Alessandra Celentano: le maestre di ballo senza trucco e senza filtri al mare

Carolyn Smith e Alessandra Celentano si sono mostrate al popolo dei social al naturale, senza filtri e trucco. Lo scatto è divenuto virale.

La foto è stata postata dal volto di Ballando con le stelle sul suo profilo Instagram in occasione del compleanno di Alessandra Celentano. Lo scatto ha ricevuto migliaia e migliaia di like e commenti di apprezzamento, le due esperte di danza sono molto amiche, una è un personaggio amatissimo di casa Rai, l’altra di casa Mediaset ed in comune hanno l‘amore viscerale per il ballo. La Smith è nata Glasgow in Scozia al 16 novembre del 1960. Si è appassionata al mondo della danza sin da piccolissima ed infatti inizia a ballare quando ha soltanto tre anni. Studiare danza classica e poi perfeziona il suo stile studiando moderno, jazz e afro e a soli 15 anni si specializza nei balli latino-americano, presenziando alle competizioni agonistiche.

carolyn smith alessandra celentano foto senza trucco e senza filtri
Smith Celentano. come non le avete mai vsite! (Fonte ig alessandra.celentano e caroylinsmith5) –
Rockgarage.it

La sua carriera è ricca di riconoscimenti e grandi successi ed oggi è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo. Nel 1986 la ballerina ha sposato un suo collega conosciuto a Londra ed è proprio per lui che ha lasciato il suo paese d’origine e si è trasferita in Italia. Il loro matrimonio è poi giunto al capolinea e qualche tempo dopo, nel 1997 ha ritrovato il sorriso accanto al ballerino e coreografo Ernestino Michielotto, i due si sono sposati nel 97, convivono a Vigonza in provincia di Padova, dove hanno fondato la prima sede della Carolyn Smith dance Academy.

Carolyn Smith e Alessandra Celentano, lo scatto è virale

Di recente l’amatissimo volto del dance show in onda il sabato sera ha voluto omaggiare il suo rapporto d’amicizia con Alessandra Celentano. Come ben si evince dallo scatto che potete vedere qui in basso, le due sono al mare senza trucco né filtri. Entrambe bellissime e spontanee hanno catturato l’attenzione del popolo dei social che non ha potuto fare a meno di commentare, lasciando loro delle emoji e dei complimenti in segno di apprezzamento. La Smith è molto legata alla Celentano, le due hanno un rapporto basato sulla stima e sulla considerazione reciproca.

carolyn smith alessandra celentano foto senza trucco e senza filtri
Smith Celentano, un’amicizia speciale!
(Fonte Instagram @carolynsmith5)
rockgarage.it

Alessandra è uno dei volti più amati di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e, proprio di recente è finita al centro del gossip a causa della discussione che ha avuto con la ballerina professionista Elena D’Amario. Qualcuno le ha puntato il dito contro anche se in larga misura i telespettatori hanno preso le sue parti poichè ritengono che possegga delle conoscenze ed una cultura in fatto di danza notevoli, motivo per il quale “non risparmia nessuno”.

Impostazioni privacy