Diletta Leotta, com’è la sua casa: design moderno e vista mozzafiato, dove vive la splendida conduttrice

Diletta Leotta vive in una casa davvero lussuosa, ed è stata proprio lei a svelarne qualche dettaglio in più sui suoi profili social.

Diventata mamma da poco della piccola Aria, la primogenita nata dalla sua relazione con Loris Karius, la conduttrice è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua collaborazione con Sky e, più recentemente, con il canale DAZN. Nota è inoltre sempre stata la sua vita sentimentale, dato che ha alle spalle diverse storie d’amore come quelle con Mammì (nipote dell’ex Ministro delle Comunicazioni), con il pugile Daniele Scardina e con l’attore turco Can Yaman.

diletta leotta dove vive
Diletta Leotta, ecco dove vive (foto IG Diletta Leotta) rockgarage.it

Molti fan si chiedono spesso come sia fatta la sua dimora, e la diretta interessata ha così aperto le porte della sua casa e ne ha mostrato qualche scorcio.

La casa di Diletta Leotta è meravigliosa: com’è fatta

La celebre giornalista abita oggi in un meraviglioso appartamento situato nella città di Milano. Lei stessa ha infatti pubblicato qualche scatto sui suoi profili social. La sua è una dimora con vista mozzafiato sullo skyline di Porta Nuova, da cui è possibile vedere i grattacieli di BNP Paribas e la Torre Solaria.

diletta leotta com'è la sua casa
Diletta Leotta, la sua casa è bellissima (foto IG Diletta Leotta) rockgarage.it

Ad attirare l’attenzione dei fan è stato però il suo attentissimo design, che si ispira a pezzi di mobilio internazionali. Impossibile da non notare, nel suo salotto, è ad esempio il divano Bocca di Gufram, che molti fan hanno subito notato per la sua originalità, dato che ci sono diversi scatti in sua compagnia, e che ha un valore di ben 6400 euro. Il suo appartamento si trova inoltre in un complesso di tre edifici, alle spalle di via Melchiorre Gioia e della nuova sede di Versace e dell’Inter a Milano, e si estende per ben quindici piani.

Dopo aver consultato l’ufficio commerciale del complesso residenziale in cui vive la Leotta, si è scoperto che il prezzo di un trilocale è di 12.000 euro al metro quadro. Insomma, una cifra da capogiro che è difficile da dimenticare. C’è inoltre da dire che, all’interno della sua casa, c’è una vera e propria palestra in cui la showgirl si concede esercizi di fitness, yoga e pilates. La Leotta è infatti sempre molto attenta all’attività fisica, ed è proprio questo il suo segreto principale di bellezza.

Immancabile è inoltre il grande giardino posizionato fuori dalle mura di casa, e che si presenta in tutta la sua maestosità. Uno spazio, questo, che ospita tante persone e che permette a Diletta di godersi il suo tempo libero in compagnia del compagno e della sua bellissima figlia.

Dopo la casa di Luciana Littizzetto, anche quella di Diletta Leotta ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy