Perla Vatiero, spunta la foto senza veli: lo scatto (del passato) su Facebook è boom di like

C’è uno scatto di Perla Vatiero senza veli che non è passato inosservato. La foto è apparsa su Facebook e ha fatto il boom di like.

Ormai non si fa altro che parlare di lei per il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Perla Vatiero è senza ombra di dubbio il personaggio più chiacchierato del momento, complice la sua chiacchieratissima love story con Mirko Brunetti. La giovane è da poco diventata una nuova inquilina della casa del Grande Fratello e già sul web impazzano le ricerche sul suo conto.

Perla Vatiero senza veli
Perla Vatiero infiamma il web – foto profilo IG @perla_vatiero (rockgarage.it)

Nonostante la giovane età, Perla Vatiero è già diventata una vera celebrità a livello nazionale. Il grande pubblico italiano ha imparato a conoscerla nel corso dell’estate grazie a Temptation Island, il reality dei sentimenti dove la bella Perla ha partecipato insieme al fidanzato Mirko. I due convivevano già da tempo, ma hanno deciso di mettere alla prova il loro amore nel noto programma presentato da Filippo Bisciglia.

Come spesso accade, però, le cose non sono andate come i due giovani speravano e, alla fine del programma, sono tornati a casa separati. In particolare, Mirko ha ceduto alle avance della tentatrice Greta e Perla ha provato a costruire una relazione con il tentatore Igor. Ma le cose sono ben presto naufragate e oggi sia Mirko che Perla sono concorrenti del Grande Fratello. Eppure, dal passato della Vatiero sono spuntate alcune foto molto particolari, di che cosa si tratta?

Perla Vatiero senza veli infiamma il web

Molto attiva sui social, è qui che la bella Perla dà il meglio di sé condividendo non solo foto ma anche video nei quali appare protagonista. Proprio online i fan hanno trovato una vecchia foto della Vatiero, che non è passata inosservata per un motivo ben preciso. Lo scatto risale ormai a diversi anni fa e si trova sul profilo Facebook ufficiale della giovane.

senza veli perla Vatiero
Perla Vatiero senza veli sui social – foto Facebook @Perla Vatiero (rockgarage.it)

Nella foto si vede la Vatiero distesa a testa in giù su quello che sembra essere un divano di colore rosso. Con indosso solo un paio di pantaloni neri, la ragazza si copre il décolleté con le mani, in uno scatto super sensuale. Inutile dire che le reazioni dei fan non si sono fatte attendere, a giudicare non solo dal boom di like ma anche dalla valanga di commenti ricevuti.

Classe 1998, Perla Vatiero la star del momento. Originaria della provincia di Salerno, la giovane ha vissuto per parecchio anni nel centro Italia insieme al fidanzato Mirko. Ad oggi la ragazza è una nuova concorrente del Grande Fratello, entrata nella casa più spiata d’Italia con grandissima sorpresa dell’ex Mirko. L’ingresso della giovane era previsto per la scorsa settimana, ma è stato poi posticipato a causa della positività di Perla al Covid.

Entrata in casa, Perla si sta integrando benissimo mentre sui social è arrivata puntuale la reazione di Greta Rossetti, l’attuale fidanzata di Mirko.

Impostazioni privacy