Rai, doloroso lutto per una delle conduttrici più amate: il messaggio di addio

Un triste annuncio in tutto il mondo Rai, una delle conduttrici più amate di sempre e volto noto tv ha condiviso una notizia tragica.

Non ci sono parole per esprimere quanto grande possa essere il suo dolore, un momento di profondo sconforto che tocca da vicino la sua vita ma anche quella di tutti coloro che si trovano a lavorare con lei ogni giorno e sanno quanto sia fondamentale.

messaggio di addio
Il doloroso addio/Foto FB @rai (rockgarage.it)

La notizia è stata data proprio mediante la sua pagina Instagram, immediata la vicinanza di tantissimi personaggi noti che hanno espresso cordoglio e anche parole splendide di supporto per una condizione emotiva molto fragile.

Lutto per la famosa conduttrice Rai: un grande dolore

Una frase sintetica, con una vecchia foto: “Ciao mamma” ha scritto in quel post commemorativo per dire addio alla sua mamma. Un dolore enorme, a cui hanno risposto tantissimi con parole veramente commoventi e molto dolci. Non solo fan ma anche volti noti che hanno lavorato con lei.

doloroso lutto
Doloroso lutto per la conduttrice/Foto IG @robertacapuaofficial (rockgarage.it)

Sono in tanti a capire il suo dolore e anche la situazione. La mamma di Roberta Capua è venuta a mancare da poco ma i commenti sono già tantissimi e anche i messaggi di sconosciuti che esprimono molta vicinanza per la sua situazione.

“Con la certezza che ora ti osserva da un luogo più privilegiato, piena di orgoglio per aver cresciuto una figlia come te, ti mando un abbraccio pieno di affetto…” scrive Natasha Stefanenko ma non è l’unico vip ad aver lasciato un commento, sono veramente tantissimi. “Amore ti sono tanto vicina! Ho avuto la gioia di conoscere la tua bellissima mamma e sono tanto addolorata!” commenta Tosca, “Mi dispiace tanto” scrive Simona Ventura, per citarne alcuni. Tutti molto toccati anche perché, da sempre, la conduttrice è veramente molto amata sia in tv, come personaggio, che al di fuori, da quelli che sono i suoi colleghi.

La signora Marisa Jossa, madre di Roberta Capua, come si vede dalle foto era bellissima. Non tutti sanno che vinse anche Miss Italia nel 1959, proprio come la figlia nel 1986. La signora si è spenta a Napoli all’età di 85 anni. Circa 10 anni fa era stata vittima, in città, di un brutto incidente stradale. Oggi sua figlia la ricorda con una frase semplice, eppure così toccante. Un momento molto profondo e triste per la conduttrice Rai che potrà contare sui suoi affetti ma anche sulla grande vicinanza di tutti coloro che stimano e apprezzano da anni il suo lavoro.

Impostazioni privacy