Rebecca Staffelli ha una mamma bellissima: sono due gocce d’acqua. Chi è e cosa fa la moglie di Valerio

Rebecca Staffelli ha una madre davvero meravigliosa, l’esperta social del GF e la mamma sono praticamente identiche: la foto.

Rebecca Staffelli è la nuova responsabile dell’area social del Grande Fratello, figlia del celebre inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, ha anche una madre famosa nel mondo della televisione: sono praticamente identiche.

rebecca staffelli chi è la mamma e moglie di valerio staffelli
Chi è la madre di Rebecca Staffelli (IG Rebecca_staffelli) – Rockgarage.it

La giovane Staffelli si sta facendo conoscere dal pubblico per la sua grinta e la sua solarità e un po’ alla volta i telespettatori si stanno affezionando a lei, del resto ha preso il posto di Giulia Salemi, personaggio molto amato da chi guarda il Grande Fratello. Chi è la madre di Rebecca.

La madre di Rebecca Staffelli è bellissima e uguale a lei

La madre di Rebecca Staffelli è Matilde Zarcone, nota showgirl della televisione che ha varcato le porte del piccolo schermo negli anni Ottanta. Ha un lungo curriculum alle sue spalle ed è stata una delle vallette più in vista di Buona Domenica, quando il programma era condotto da Marco Columbro e Lorella Cuccarini.

valerio staffelli con moglie e figlia
Valerio Staffelli con la moglie e la figlia (IG Rebecca_Staffelli) – Rockgarage.it

Come si vede dall’immagine la Zarcone è una donna bellissima e la figlia Rebecca le somiglia davvero moltissimo. Hanno praticamente lo stesso sguardo e lo stesso sorriso. Negli anni Novanta, Matilde ha conosciuto Valerio Staffelli alla festa di un calciatore dell’Inter e tra di loro ci fu un vero e proprio colpo di fulmine, infatti la show girl e l’inviato di Striscia non si sono più lasciati.

Nel 1994 si sono sposati e da quel momento Matilde Zarcone ha deciso di lasciare la televisione per dedicarsi alla famiglia. Nel 1996 Valerio Staffelli e la moglie hanno avuto il loro primo figlio, Riccardo e dopo due anni, nel 1998, è nata Rebecca. Da showgirl la Zarcone è diventata madre a tempo pieno.

La madre di Rebecca Staffelli si è proprio voluta allontanare dal mondo dello spettacolo e a parte qualche rara apparizione ad eventi mondani in compagnia del marito, è davvero difficile vederla se non in qualche foto social. La figlia Rebecca adesso ha intrapreso come i genitori anche lei una carriera nel mondo dello spettacolo, era già conduttrice radiofonica.

Con la partecipazione al Grande Fratello, come responsabile dell’area social, avrà sicuramente una maggiore visibilità che potrebbe garantirle altri ruoli in televisione in futuro. La giovane Staffelli, del resto, non ha mai disdegnato il mondo dello spettacolo e pare proprio che voglia fare tv, seppur in ruoli diversi, come il suo papà.

Impostazioni privacy