Striscia la Notizia, ex veline: le uniche sorelle nella storia dello show. Le ricordate?

Sono state le uniche sorelle nella storia di Striscia la Notizia ad essere proclamate veline. Ricordate di chi si tratta?

Striscia la Notizia, il TG satirico in onda su Canale 5 firmato da Antonio Ricci, è uno dei programmi più seguiti ed apprezzati del palinsesto Mediaset. Il format nasce con lo scopo di dare voce a tutti quei cittadini che ritengono di aver subito delle ingiustizie e per portare a galla fatti e circostanze controverse che si verificano nel mondo della politica, dello spettacolo, dello sport e tanti altri settori. La particolarità della trasmissione risiede nel fatto che, nonostante vengano affrontati temi caldi e particolarmente delicati vi è sempre un’ironia di fondo, un sarcasmo che per lunghi anni ha caratterizzato ed ancora caratterizza il programma.

Striscia-la-Notizia veline sorelle
Striscia la Notizi, ricordate le sorelle veline?
Rockgarage.it

Imprescindibilmente legate al TG sono le veline ossia le ballerine che con i loro stacchetti da anni ed anni intrattengono il pubblico. Sono tante le ragazze che nel corso degli anni si sono accaparrate il titolo ed hanno ballato sul bancone di Striscia, tra le più famose, quelle cioè che hanno lasciato un ricordo indelebile nella mente dei fan della trasmissione ci sono di certo: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas ed Elena Barolo e tante altre. Ma vi è una coppia che ha suscitato molta curiosità poiché sono  sorelle. È stata la prima volta nella storia della trasmissione ed è per questo che i fan non le hanno più dimenticate.

Striscia la Notizia, sono state le uniche sorelle ad essere elette veline

Si tratta di Loredana Lecciso e di sua sorella Raffaella Lecciso. Loredana è nata il 26 agosto del 1972 a Lecce, è divenuta famosa ai più poiché è la compagna di Al Bano Carrisi. Ha raggiunto il successo quando ha lavorato come showgirl ed opinionista in televisione ma ha le sue spalle una carriera da giornalista. Come ben si evince dagli scatti, Loredana è stata la velina bionda in coppia con sua sorella, la mora Raffaella. Raffaella Lecciso ha cercato di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Striscia la Notizia veline sorelle lecciso
Le Lecciso a Striscia la Notizia
(Fonte Instagram @loredanalecciso_eraffaellalecciso)
Rockgarage.it

Ha presenziato infatti in taluni programmi televisivi ed i telespettatori hanno potuto ammirarla nel 2003 in veste di velina. La sua personalità ha suscitato l’interesse del pubblico poiché è molto riservata e profonda. Fisicamente si somigliano molto ma le personalità sono distanti, infatti Loredana è più esplosiva e carismatica mentre Raffaella è maggiormente riflessiva. Riguardo alla a sua vita privata non ci sono molte informazioni ma è possibile seguirla sui suoi profili social dove si diverte a restare in contatto con i suoi fan.

Impostazioni privacy