Uomini e Donne, ex di Gemma Galgani in ospedale: si deve operare

L’ex di Gemma Galgani è stato ricoverato in ospedale per un intervento, una notizia sicuramente di grande impatto per la dama torinese.

Un’informazione di questo tipo non è mai piacevole, anche quando si tratta di un ex sicuramente è molto doloroso doverla affrontare. Gemma ha grandi difficoltà nella gestione dei sentimenti e del suo umore e sicuramente quindi questa notizia potrebbe turbarla particolarmente.

Uomini e Donne ex di gemma galgani in ospedale
Foto FB @ognigiorno (rockgarage.it)

La notizia è stata comunicata in via ufficiale attraverso i social con un dettaglio che non è sfuggito a coloro che hanno visto l’immagine e anche parole molto profonde di chi si trova a vivere un momento di vita molto complesso.

Ex di Gemma Galgani in ospedale: cosa sta accadendo

Le foto postate sui social e anche le storie su Instagram, lo ritraggono in abbigliamento di ospedale e poi in camera con tanto di mascherina. Il volto noto di Uomini e Donne, ex di Gemma e anche partecipante ad altre trasmissioni famose come Striscia la Notizia, Guess my Age e Reality Affinity (programma non ancora andato in onda), dovrà subire un’operazione delicata. Non è chiaro il motivo ma un anno fa è stato operato un’altra volta, al tempo per un problema alla schiena.

Uomini e Donne ex di gemma galgani in ospedale
Fabrizio Cilli in ospedale/Foto IG fabrizio_cilli_official (rockgarage.it)

Facendo palestra si era procurato un’ernia che è stata successivamente rimossa. Qualcosa di molto delicato trattandosi della spina dorsale. Non è ancora chiaro se il problema sia il medesimo o comunque simile ma sicuramente piuttosto importante dalle sue parole.  “Siamo pronti per la sala operatoria…. Non ho paura ho passato di peggio e la vita per farci capire veramente il suo valore ci mette costantemente alla prova… In queste situazioni capisci veramente limportanza delle piccole cose….Versione Hulk attivata siamo pronti!” ha condiviso con un post su Instagram che lo ritrae con un camice verde da sala operatoria.

Almeno al momento non si conoscono le motivazioni di questa operazione. Fabrizio ha corteggiato Gemma durante Uomini e Donne, nonostante la netta differenza d’età. Fabrizio infatti è del 1977 mentre la Dama sicuramente più adulta che, però, non perde fiducia nell’amore al punto da aver fatto una proposta a Silvio. L’uomo si occupa di sicurezza ed è diventato noto al pubblico proprio successivamente la sua partecipazione al programma, tanto che in un post su Instagram ammette “A questa donna devo tutto”.

Nonostante i 27 anni di età e la loro breve frequentazione, sembra ci sia ancora una bella intesa. Il percorso è stato breve, poche puntate, Gemma aveva accettato questo corteggiamento ma chiaramente la sua partecipazione non era vista di buon occhio per la profonda differenza tra i due e quindi si è interrotta.

Impostazioni privacy