Uomini e Donne, Gemma cade dalla sedia in studio, la reazione di Gianni è epica: Il VIDEO Amarcord

Sta circolando in rete un video del passato che ritrae un colpo di scena avvenuto molti anni fa nello studio di Uomini e Donne e che riguarda Gemma Galgani.

Il famosissimo dating show è sempre stato condotto da Maria De Filippi, e ha visto nascere e crescere numerosissime storie d’amore. I fan non possono fare a meno, ormai da anni, di restare incollati alla tv e di assistere alle tante sorprese che il programma ha in serbo per loro. C’è infatti da dire che la trasmissione è riuscita, sin dal suo primo debutto, a conquistare i cuori di migliaia di italiani e anche ad attirare pienamente la loro attenzione.

gemma galgani cade uomini e donne incidente
Gemma Galgani cade, come reagisce Gianni (foto IG @giannispertiofficial @ la.bimba.di.gemma) rockgarage.it
Nel filmato che sta facendo il giro del web, la protagonista è Gemma Galgani: la dama è infatti caduta dalla sedia, ed è diventata virale la reazione di Gianni Sperti.

Gemma cade in studio, Gianni reagisce così: il video

A pubblicare l’iconico video è stata proprio la stessa Gemma, che ha voluto condividere con i fan un momento epico vissuto all’interno del celebre studio televisivo di Uomini e Donne. Si tratta di una scena che è stata mandata in onda moltissimi anni, e che ritrae dei giovanissimi protagonisti. Si vede Gemma, Tina Cipollari e Gianni Sperti con la loro immancabile presenza.

gemma galgani cade uomini e donne incidente
Gemma cade, la reazione di Gianni (foto IG Gemma Galganni) rockgarage.it

I tre erano molto giovani, e i fan hanno concentrato la loro attenzione proprio sul tempo che è passato e sul fatto che i tre siano praticamente cresciuti insieme all’interno del programma. Già all’epoca, c’erano risate e schiamazzi in studio, soprattutto quando il pubblico aveva a che fare con questo tipo di scene. La Galgani non vide infatti la sedie sotto di sé e cadde improvvisamente, scatenando le risate tra il pubblico. A ridere di gusto fu in particolare proprio Gianni, che non riuscì a trattenersi e iniziò a ridacchiare sulla caduta della dama torinese. La telecamera inquadrò anche la Cipollari, che restò invece composta con la sua personalità di gran classe.

Quasi quasi mi dimenticavo di questo scivolone“, ha così scritto Gemma sulla didascalia del post. Si sono così susseguiti numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione di dire la loro su quella scena che sta ormai facendo il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

In tanti hanno infatti sorriso insieme alla dama, ricordando i bei momenti trascorsi in sua compagnia in quel noto studio di Uomini e Donne. C’è da dire che Gemma è sempre stata una delle protagoniste del programma, e che ancora oggi continua a sorprendere i telespettatori come ha fatto proponendo nuovamente a Silvio di rifrequentarsi ma ricevendo un due di picche.

Impostazioni privacy