Antonella Clerici, cosa fa oggi l’ex Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle

Antonella Clerici ha avuto una relazione con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle: ecco cosa fa oggi l’ex compagno della conduttrice.

Oggi felicemente innamorata di Vittorio Garrone, con cui convive da tempo, Antonella Clerici ha avuto in passato una lunga relazione con Eddy Martens. I due sono stati insieme 10 anni e hanno avuto anche una figlia, Maelle,. Eddy e la Clerici si sono conosciuti nel 2006 in Marocco durante una vacanza. La relazione è stata a lungo al centro del gossip a causa della differenza d’età tra i due. Martens ha infatti 15 anni in meno della nota conduttrice e questo scatenò i pettegolezzi.

Antonella Clerici e Martens tv
Antonella Clerici e Martens insieme in tv-foto Ansa- rockgarage.it

In pochi credevano nella durata della relazione, e invece Eddy e Antonella Clerici dimostrarono d’amarsi veramente. Dalla loro unione nacque Maelle, oggi una bellissima ragazza e la storia durò 10 anni. Secondo alcuni rumors accreditati i due si lasciarono a causa d’un presunto tradimento di Martens. Oggi fra i due c’è un buon rapporto, hanno intrapreso strade sentimentali diverse, e riescono ad avere un rapporto sereno per il bene della figlia. In passato Maertens ha lavorato come autore in alcuni programmi condotti d’Antonella, e oggi cosa fa?

Eddy Martens vive in Belgio, ha una nuova compagna che di chiama Carmen e lavora come barbiere. Antonella riconosce all’ex compagno d’essere un bravo papà, anche se a causa della distanza non vive Maelle in modo quotidiano. Una lacuna che riconosce anche l’ex autore. In alcune dichiarazioni Eddy ha confessato d’essere molto felice di vivere in Belgio e dell’Italia non gli manca nulla, tranne la figlia che vorrebbe vedere più spesso.

Eddy Martens: “La relazione con Antonella? Non fu un bel periodo”

L’ex compagno d’Antonella Clerici oggi ha trovato l’amore in Belgio e ha un lavoro che ama particolarmente. In un’intervista rilasciata al magazine Chi ha confessato di non aver un bel ricordo del periodo vissuto accanto ad Antonella. A pesargli il fatto che la conduttrice era molto nota e questo l’ha costretto a vivere nella sua ombra. Nonostante il lavoro in tv come autore non è riuscito a trovare il suo spazio.

Antonella Clerici e Martens tv
Antonella Clerici, cosa fa oggi Eddy Martens.–foto Ansa- rockgarage.it

Inoltre è stato accusato d’essere un raccomandato e sono state molte le offese che ha ricevuto. Se ricorda quel periodo gli viene la nausea è anche per questo che l’Italia non gli manca. Martens non nega d’aver ricevuto anche degli insulti razzisti, affermazioni che gli hanno fatto molto male. Oggi vive una quotidianità diversa lontano dal clamore, ma è molto sereno e i rapporti con Antonella sono distesi.

Impostazioni privacy