Ferragnez, cosa ha trovato Chiara in bagno: c’entra Fedez

Chiara Ferragni ha trovato una sorpresa in bagno e c’entra il marito Fedez, un messaggio inaspettato che l’ha emozionata moltissimo.

I Ferragnez sono nel bel mezzo di un gigantesco trasloco, la coppia infatti si sta per trasferire nel nuovo super attico acquistato a Milano, lasciando la casa dove hanno vissuto fino ad ora. E proprio mentre sono alle prese con i pacchi, Chiara Ferragni ha trovato una sorpresa in bagno.

chiara ferragni bagno
Chiara Ferragni trova una sorpresa in bagno (ANSA) – Rockgarage.it

L’imprenditrice digitale ha pubblicato nelle sue storie il messaggio del marito che ha trovato in bagno, un gesto che l’ha emozionata non poco.

Chiara Ferragni trova una sorpresa in bagno prima del trasloco nella nuova casa

E’ il momento dei ricordi per la famiglia Ferragnez che si appresta a lasciare la casa dove ha sempre vissuto per andare in una meravigliosa e gigantesca dimora, un attico su due piani favoloso. E proprio mentre stanno ultimando gli ultimi pacchi Chiara Ferragni ha trovato un messaggio in bagno che l’ha molto emozionata.

messaggio fedez chiara ferragni body
Il messaggio di Fedez per Chiara Ferragni in bagno (IG Chiaraferragni) – Rockgarage.it

L’imprenditrice digitale ha condiviso un post it che deve averle scritto Fedez tempo fa, con il messaggio: “Io sono qua“. Chiara all’immagine ha aggiunto la didascalia: “E bellissimi ricordi in giro per la casa tipo questo“. Lasciare un luogo dove si è vissuto per tanto tempo porta sempre un po’ di malinconia.

Del resto è nella casa che stanno per lasciare che sono nati Leone e Vittoria, che Chiara Ferragni e Fedez hanno costruito la loro famiglia e vissuto tante nuove e bellissime esperienze. E’ qui che hanno affrontato il periodo buio della malattia di Fedez, la gioia del Festival di Sanremo e tutto ciò che è accaduto nella vita della loro famiglia fino ad oggi. Per questo lasciare quella casa non sarà facile.

Ad attenderli, però, c’è un super attico enorme. I Ferragnez l’hanno acquistato quando era ancora in costruzione e così l’hanno arredato proprio come volevano. La nuova casa di Chiara Ferragnez e Fedez è sempre in un grattacielo di City Life a Milano ma è un vero e proprio castello moderno.

Divisa su più piani, ha una piscina interna, una palestra e una sala cinema. L’imprenditrice digitale ha mostrato diverse foto degli interni dove si intravede un meraviglioso salone con un divano circolare bianco, una cucina tutta in marmo, l’elegante stanza di Leone che sembra proprio quella di un principino, i diversi bagni che sembrano delle stanze e chi più ne ha più ne metta.

Impostazioni privacy