Katia Pedrotti pubblica la foto del padre e infiamma il web: stessa bellezza della figlia

Katia Pedrotti è tra i volti più amati della storia del Grande Fratello. La blogger è molto seguita sui social e recentemente un suo post ha lasciato senza parole

Era l’edizione numero 4 del Grande Fratello e Katia Pedrotti catalizzò l’attenzione non solo per la sua bellezza, ma anche per aver fatto perdere la testa a colui che oggi è suo marito Ascanio Pacelli. La loro storia d’amore sbocciò proprio davanti alle telecamere del reality, all’epoca condotto da Barbara D’Urso.

Katia Pedrotti foto padre da giovane
Katia Pedrotti infiamma il web con una foto inaspettata- (Credit: Ig@misskatia) – rockgarage.it

Da quel momento i due non si lasciarono più e a distanza di anni sono più uniti che mai, ma soprattutto moglie e marito e genitori di due figli. I fan non hanno smesso di seguire Katia in tutti questi anni e grazie ai social possono scoprire sempre qualcosa di più sulla sua vita.

Katia Pedrotti identica a suo padre: la foto con dedica

Katia Pedrotti, originaria di Chiesa in Valmalenco, è nata il 27 settembre 1978. Dopo l’esperienza del Grande Fratello ha continuato il suo percorso televisivo come opinionista nei talk show ma anche in altri format come “Mamma che Riccanza” che l’ha vista protagonista insieme ad altre mamme nel raccontare la propria vita nel lusso.

Katia Pedrotti la somiglianza con il papà
Katia Pedrotti identica a sua padre – (Credit: Ig@misskatia) – rockgarage.it

Tuttavia, Katia in tutti questi anni non ha fatto solo la moglie di Ascanio Pacelli, com’è già noto, blasonato club manager di uno dei più importanti golf club d’Italia, o solo la mamma, ma si è dedicata anche alle sue più grandi passioni, come la moda e i cosmetici, ma anche tisane e tutto ciò che riguarda la cura del corpo e della persona. Il legame tra Katia e Ascanio che ha avuto inizio nella casa del Grande Fratello, non si è mai allentato.

Dopo l’uscita dal reality, i due sono convolati a nozze e il loro amore è stato coronato, per l’appunto, dall’arrivo dei due figli Matilda e Tancredi. La loro affinità e amore per la famiglia li spingono a condividere momenti speciali insieme, documentando le loro gite fuori porta sui rispettivi profili social.

Su Instagram Katia Pedrotti ama condividere post dei suoi momenti più belli, ma anche i suoi outfit che fanno tendenza e sono ammirati da tutti i suoi follower. Recentemente però ha deciso di rendere partecipe il suo pubblico di un suo grande ricordo.

L’ex gieffina, infatti, per un’occasione speciale, ha condiviso uno scatto preso dall’album di famiglia, che mostra suo padre molto giovane. “Auguri papi, questa foto mi è sempre piaciuta tantissimo!!!” A parte la dolcissima dedica, i fan sono rimasti colpiti dalla somiglianza dei due.

Impostazioni privacy