La Promessa, chi rischia di morire per una grave malattia

La Promessa, anticipazioni prossime puntate: un personaggio molto amato scopre di avere una grave malattia.

La Promessa è una soap opera spagnola che sta appassionando i telespettatori con una trama in cui i colpi di scena sono all’ordine di ogni puntata. La protagonista, Jana, è arrivata nel famoso palazzo, per vendicarsi della morte di sua madre e scoprire dove si trova suo fratello. Viene assunta come domestica e comincia così la sua ricerca. La vita della giovane si è intrecciata fin da subito con gli altri personaggi e in particolare, con quella di Manuel.

la promessa malattia
La promessa, un personaggio ha una grave malattia (Foto Mediaset Infinity) rockgarage.it

I due si sono innamorati, ma dopo l’incidente che gli ha fatto perdere la memoria, lei si è allontanata. Nelle ultime puntate, pian piano, il signore sta recuperando alcuni vecchi momenti e soprattutto i ricordi trascorsi con la giovane. Ha cominciato a sospettare di sua moglie Jimena, che durante il suo periodo di riabilitazione, non è stata mai al suo fianco. Nelle prossime puntate, secondo le anticipazioni, ci sarà un brutto colpo per i telespettatori: un amato personaggio rischierà di morire. 

Anticipazioni La Promessa: un protagonista potrebbe morire per una malattia

Nelle prossime puntate de La Promessa verrà fuori qualcosa di inaspettato, che lascerà soprattutto i telespettatori con il fiato sospeso. A quanto pare, come riportano le anticipazioni, un amatissimo personaggio che lavora nel famoso palazzo, potrebbe morire: parliamo di Romulo, che avrà uno svenimento davanti a tutti i suoi colleghi e compagni, tanto da far fatica a riprendersi.

La promessa grave malattia
La Promessa, un personaggio potrebbe morire per una grave malattia (Foto Mediaset Infinity) rockgarage.it

Soltanto con l’intervento di Abel riuscirà a recuperare conoscenza. Quest’ultimo gli diagnosticherà una malattia ai polmoni, che potrebbe addirittura portarlo alla morte. La situazione è infatti abbastanza grave dato che l’uomo ha trascurato evidenti sintomi, e per questo la patologia è stata identificata troppo tardi. Il primo lo inviterà ad avere cura di se stesso e a prestare maggiore attenzione sul lavoro. Nonostante le raccomandazioni, Romulo continuerà a svolgere le sue attività, rischiando in questo modo di far peggiorare il suo stato di salute.

Jana, insieme ad Abel, si prenderà cura di lui, con il timore che possa, da un momento ad un altro, avere una crisi respiratoria. I due saranno molto complici, anche se la loro storia non vada per il meglio. La domestica, infatti, vorrebbe poter continuare la relazione con l’uomo soltanto per avere un alibi e viversi di nascosto l’amore con Manuel. Nonostante i dubbi, prenderà una decisione definitiva: gli confiderà che nella sua vita c’è un altro uomo.

Impostazioni privacy