La super minigonna di Charlotte Casiraghi: gambe in vista e fisico mozzafiato

Bellissima e spesso paragonata all’iconica nonna, Grace Kelly, Charlotte Casiraghi conquista ancora con un look mozzafiato in cui spicca una super minigonna.

La famiglia reale di Monaco è sicuramente tra le più seguite e chiacchierate al mondo. Non solo per quanto concerne Alberto e sua moglie, Charlène, tra le coppie più in vista d’Europa e spesso al centro del gossip. A tenere banco sono anche le splendide sorelle del Principe, così come i loro figli. Charlotte Casiraghi, in particolar modo, non manca mai di sorprendere con la sua grazia, bellezza ed eleganza. Ma anche con il suo gusto impeccabile in fatto di scelte stilistiche.

charlotte casiraghi look minigonna
La super minigonna di Charlotte Casiraghi: il look che ha lasciato tutti a bocca aperta (foto ansa) – rockgarage.it

Proprio di recente la bellissima figlia di Carolina, spesso paragonata alla nonna, l’iconica Grace Kelly in fatto di fascino, ha catalizzato l’attenzione del mondo intero con l’outfit indossato per la festa nazionale del Principato di Monaco. Gambe in vista e forma fisica perfetta, scelta audace ma di classe.

Charlotte Casiraghi, splendida e affascinante con la super minigonna

Le immagini hanno subito fatto il giro della rete, conquistando una miriade di like e commenti da parte del web. La splendida Charlotte, per l’occasione, ha sfoggiato un tailleur bordeaux vivace e un trucco leggero. A completare la mise un’acconciatura semplice che ha visto i suoi bei capelli scuri pettinati al lato del viso e raccolti sulla nuca. Ovviamente, a lasciare a bocca aperta, è stata però la gonna del completo: super mini, ma di gran classe.

charlotte minigonna
La super minigonna di Charlotte Casiraghi: il look che ha lasciato tutti a bocca aperta (foto ansa) – rockgarage.it

La bella Charlotte ha scelto una giacca dallo scollo a V con larghe tasche sia nella parte superiore che inferiore e arricchita da bottoni color oro. A vivacizzare il look ci ha pensato una cinta nera e sottile dalla fibbia dorata: accessorio furbissimo che ha sottolineato anche il punto vita sottile della figlia di Carolina. E, ovviamente, azzeccata anche la borsa con manico a catena, perfettamente intonata all’oro di gonna e cinta.

Tutti gli occhi, però, sono ovviamente stati puntati sulla super minigonna di Charlotte: tono su tono con la giacca, senza particolari ornamenti. Semplice, ma molto sensuale, l’indumento ha unito classe e fascino in un colpo solo, svelando le lunghe e tornite gambe della giovane reale. Non c’è da sorprendersi se, quando si tratta di stile, grazia e bellezza, Charlotte viene spesso paragonata all’iconica e indimenticabile nonna, la Principessa Grace.

Impostazioni privacy