Myrta Merlino a rischio: spuntano tre nomi di sostitute

Myrta Merlino potrebbe essere sostituita a Pomeriggio Cinque, al suo posto spuntano tre possibili nomi di chi potrebbe arrivare. 

Myrta Merlino potrebbe lasciare la conduzione di Pomeriggio Cinque, è questa l’ultima indiscrezione che arriva da casa Mediaset. Ebbene la giornalista, che ha preso il posto di Barbara D’Urso, potrebbe già lasciare il programma. Ci sono già tre nomi per possibili sostitute.

myrta merlino sostituita pomeriggio 5
Myrta Merlino sostituita a Pomeriggio Cinque? (IG Myrtamerlino) – Rockgarage.it

Sembrerebbe che gli ascolti non convincano l’azienda del Biscione a tal punto che si starebbe pensando di sostituire Myrta Merlino con un’altra donna più nota al pubblico di Canale 5.

Myrta Merlino fuori da Pomeriggio Cinque? Tre nomi di possibili sostitute

Myrta Merlino potrebbe lasciare Pomeriggio Cinque. L’indiscrezione è stata riportata dal settimanale NuovoTv secondo cui gli ascolti non sarebbero quelli che ci si aspettava e quindi si starebbe pensando di sostituire la giornalista.

Questa voce era già nato qualche settimana fa ma si era detto che il cambiamento sarebbe avvenuto per la prossima stagione televisiva, dunque non prima di settembre. Secondo il sopracitato settimanale, invece, il cambiamento potrebbe addirittura arrivare dopo la pausa natalizia. Tra i nomi in lista per sostituirla ci sarebbe quello di Barbara Palombelli.

palombelli pomeriggio cinque
Barbara Palombelli a Pomeriggio Cinque? (ANSA) – Rockgarage.it

Volto già noto al pubblico di Canale5, la giornalista non disdegnerebbe assolutamente questo ruolo. Da quando Pomeriggio Cinque si gira a Roma poi l’idea le piacerebbe ancora di più, vivendo lei con il marito nella Capitale. Chiaramente si stratta solo di indiscrezioni che per ora non trovano alcuna conferma da parte delle dirette interessate, ne tantomeno dall’azienda.

Ma ci sarebbero anche altri due nomi di donne che potrebbero prendere il posto di Myrta Merlino. Si tratta di Federica Panicucci e Simona Branchetti, due conduttrici di Pomeriggio Cinque molto amate. Il cambiamento non lascerebbe la Merlino senza programmi, poiché per lei sarebbe previsto un talk politico su Rete4 in prima serata.

Questa, tra l’altro, era la prima ipotesi paventata da Mediaset quando hanno contattato Myrta Merlino. Lei stessa l’aveva raccontato in un’intervista, spiegando che poi le cose sono cambiate e alla fine l’è stato proposto Pomeriggio Cinque. Alla base di questa scelta c’era la volontà di dare un’impronta più giornalistica al programma quotidiano di Canale5. Ma gli ascolti non avrebbero premiato come ci si auspicava e dunque l’azienda del Biscione starebbe pensando di sostituire la conduttrice.

Come detto, per ora, non c’è alcuna certezza e tantomeno non è sicuro che la sostituzione ci sarà già da gennaio. Per sapere cosa accadrà, bisognerà attendere il nuovo anno.

Impostazioni privacy