Ivan Zazzaroni, in pochi sanno che la sua compagna è più famosa di lui: chi è la sua bellissima dolce metà

La compagna di Ivan Zazzaroni è una donna celebre e bellissima. Il giudice di Ballando con le Stelle è innamoratissimo di lei. 

Ivan Zazzaroni è uno dei giurati più apprezzati di Ballando con le stelle, il dance show di casa Rai. Nato a Bologna il 26 gennaio del 1958 sin da piccolissimo dimostra di possedere una certa predisposizione ad attitudine per lo sport, in particolare per il calcio e, conseguita la maturità linguistica vola in Brasile ove riesce ad intervistare Socrates, un eccelso campione, da quel momento inizia la sua ascesa nel mondo del giornalismo. Il resto è storia, oggi è uno degli esponenti di spicco del settore nonché giudice del programma in onda il sabato sera su Rai 1. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Ivan Zazzaroni chi è la compagna
Ivan Zazzaroni, conoscete la sua compagna? (Foto Ansa) –
Rockgarage.it

Ivan Zazzaroni è stato sentimentalmente legato a Cristina canali, i due sono convolati a nozze ed hanno vissuto un matrimonio felice. Dalla loro unione è nato il figlio Gianmaria nel 1990. A poco a poco però il loro rapporto subisce una forte crisi e negli anni 2000 decidono di divorziare. Qualche tempo dopo, nel 2007  vive una relazione con quella che è la sua attuale compagna. Si tratta di una famosa giornalista e volto amatissimo di Italia 1.

Ivan Zazzaroni è innamoratissimo della sua compagna

Classe 1966, Monica Gasparini è nata il 17 settembre a Brescia, ha 57 anni ed è la compagna del giudice di Ballando con le stelle. Si è formata facendo la gavetta per alcune emittenti locali sino ad approdare a Mediaset. Negli anni successivi ha condotto il TG5 per poi tornare su Italia 1, è infatti la timoniera di Studio Aperto, ruolo che ricopre tutto oggi. I due vivono una relazione felice ed appagante da circa 16 anni, sono molto legati poiché hanno trovato l’uno nell’altra un punto di appoggio e di riferimento.

Monica Gasparini chi è la compagna di ivan zazzaroni
Monica Gasparini è la compagna di Ivan Zazzaroni
(Fonte Mediaset Infinity)
Rockgarage.it

La giornalista ha infatti incontrato Zazzaroni in seguito ad un periodo per lei molto delicato ed intriso di sofferenze. Monica ha subito il lutto del marito, il cronista sportivo Alberto D’Aguanno, deceduto purtroppo nel sonno a causa di un malore improvviso il 9 dicembre del 2006, aveva 42 anni. Monica ed il suo ex marito Alberto hanno avuto due figli Fabio e Luca.

Oggi è serena accanto a Ivan ed è felice di avere al suo fianco una persona come lui. In un post pubblicato sulla sua pagina Instagram ha ricordato l’ex compagno, asserendo di rivederlo nei suoi figli ed in seguito ha speso delle parole bellissime per Zazzaroni. “È il mio riferimento. Ho avuto la fortuna di trovare una persona con cui, dopo aver subito una perdita, un grosso dolore che non passa mai, poter di nuovo condividere valori e progetti “.

Impostazioni privacy