Location Il paradiso delle signore: dove viene girato la soap di Raiuno? Roberto Farnesi svela il luogo di mille emozioni

Roberto Farnesi ha svelato la location de Il Paradiso delle Signore, il posto delle emozioni che appassiona i fan.

Il Paradiso delle signore è una delle fiction più amate di casa Rai. Si tratta di una soap in costume ambientata a Milano negli anni cinquanta, periodo molto delicato per gli italiani. In quel contesto storico e culturale infatti c’è stato il cosiddetto boom economico ed una profonda rivoluzione culturale che ha investito le generazioni del tempo. Proprio a Milano che diviene una delle città italiane nelle quali maggiormente si respira aria di progresso e cambiamento sorge Il Paradiso delle signore, un magazzino da sogno presso il quale le donne hanno dato vita ad una lunga tradizione di moda tutta all’italiana.

location il paradiso delle signore
Roberto Farnesi ha svelato un dettaglio inedito!
(Fonte Ansa)
rockgarage.it

Tra i protagonisti più apprezzati della celebre soap c’è l’attore Roberto Farnesi che porta in scena Umberto Guarnieri, si tratta di uno dei pilastri della fiction. L’interprete già protagonista di numerose serie TV ha toccato l’apice del successo proprio grazie alla sua magistrale interpretazione nella fiction. Classe 1969 Roberto Farnese è nato a Pisa e si è trasferito poi a Firenze per perfezionare ai suoi studi di recitazione. Approda nel mondo dello spettacolo nel 1994 quando fa il suo esordio come attore di fotoromanzi e qualche anno dopo giunge sul grande schermo e da lì in poi diviene il protagonista di numerose pellicole.

Location Il paradiso delle signore: non è come quello che appare in tv!

Nel 2001 entra a far parte della cast della fiction Centovetrine, per poi recitare in Carabinieri e in altre soap di successo come Le tre rose di Eva. Dal 2018 porta in scena Umberto Guarnieri, personaggio molto apprezzato dai telespettatori. L’attore possiede un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale si mantiene in contatto con la sua vastissima platea di follower. Proprio di recente ha postato alcune insta stories svelando un retroscena inedito sulla location della famosa soap. Come ben si evince dalle immagini, l’attore ha svelato che in realtà Il paradiso delle signore è quello ritratto nella foto!

location il paradiso delle signore
Roberto Farnesi ha svelato com’è davvero Il Paradiso delle Signore!
(Fonte Instagram @robertofarnesi)
rockgarage.it

Ovviamente ha fatto riferimento ai luoghi nei quali si tengono le riprese. L’attore è solito parlare con i suoi fan attraverso la pagina Instagram, regalando talvolta anche qualche piccola anticipazione per la gioia di tutti i fan che attendono con interesse la messa in onda degli appuntamenti. La prova che la fiction sia una delle più amate dai telespettatori italiani è data dallo share che si mantiene alto e costante. Nonostante infatti la prima puntata de Il Paradiso delle signore sia andata in onda ormai anni fa, risulta essere tutt’oggi una delle sotto più seguite. Merito delle emozioni e dei colpi di scena che ci saranno anche nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy