Loretta Goggi, la trasformazione: com’era e com’è, spunta la foto

Loretta Goggi è un personaggio ricco di sfaccettature, alcune più inedite del previsto. Il cambiamento è incredibile, mai vista così.

I personaggi del mondo dello spettacolo stupiscono sempre, ma questa versione di Loretta Goggi, è più unica che rara! La professionista delle televisione è apprezzatissima per il suo stile e la simpatia, ma molti non sanno dettagli sorprendenti inerenti il suo passato. Gli esordi della professionista non sono poi così scontati, perché ha in sé dei primati non di poco conto. Anzi la sua storia non può che inorgoglire, ecco com’era ed oggi com’è diventata.

Com'era Loretta Goggi nel passato
Rivelazioni dal passato, retroscena inediti (Credits: @lorettagoggisuperstella)- Rockgarage.it

In foto la si vede com’è e cosa fa attualmente, al momento è impegnata nel ruolo di giudice nel programma Rai più amato degli ultimi tempi, Tale e Quale Show. La donna affianca i colleghi Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, dando un punto di vista importante, quello del genere femminile che sempre più spesso è messo in secondo piano. Al di là delle battaglie, ancora oggi è un argomento dolente: ci sono poche donne in tv, c’è una piena maggioranza maschile. Loretta Goggi infatti vanta di due primati essenziali per tutta la categoria.

Nel 1986 è stata la prima donna a co-condurre il Festival di Sanremo, e nello specifico a presentare per intero un Quiz che porta il proprio nome, Loretta Goggi Quiz durante lo stesso periodo. Non finiscono qui le sorprese, perché oltre al ruolo di presentatrice ne ha ricoperti molti altri, alcuni del tutti inediti. Lo scatto dal passato rivela tutto.

Loretta Goggi, mai vista così: la foto amarcord stupisce tutti!

E’ uno showgirl a tutti gli effetti, un’artista completa che ha spaziato dalla conduzione alla recitazione, fino a giungere al ruolo di cantante. Ha esplorato più ambiti mettendosi in gioco, con tanta naturalezza. Come se non bastasse è stata anche ballerina ed imitatrice, per cui la sua presenza a Tale e Quale Show nel ruolo di giudice, è perfetta. Com’era prima? Una donna rivoluzionaria, anche perché ci sono altri primati incredibili!

Loretta Goggi nel passato
Rivelazioni dal passato, retroscena inediti (Credits: @lorettagoggisuperstella)- Rockgarage.it

Un primato che tutt’oggi spaventa è quello di spostarsi dalla rete nazionale a quella indipendente. Ebbene, lei lo ha fatto con il format Hello Goggi nel 1981, conducendo il primo varietà del canale. In foto la si vede un po’ diversa da com’è oggi, qui era nel pieno della gioventù. Nonostante ciò, il fatto di essere classe 1950, quindi ha 71 anni, ha comunque una grinta vedere. Lo scatto mostra degli occhi grintosi e profondi, ricchi di voglia di fare e di imparare. Il capello biondo l’ha sempre accompagnata, determinandone uno stile inconfondibile.

Tutt’oggi si canta Maledetta primavera, brano che le fece conquistare il secondo posto al Festival di Sanremo nel 1981. Dagli anni Sessanta fino ad oggi è rimasta al centro delle scene, con rispetto e dedizione, accettando anche i momenti di calo di notorietà. Dalla foto si evince però che è anche stata, e lo è tutt’ora, una bellezza da mozzare il fiato. Sguardo intenso e vivo, di chi ama l’arte in tutte le sue forme e sfaccettature.

Impostazioni privacy