Uomini e Donne, Valentina Autiero del trono over: scatta la denuncia della dama

Valentina Autiero, l’ex dama di Uomini e Donne ha denunciato di essere stata purtroppo vittima di un fatto increscioso.

Nelle scorse ore ha raccontato ai fan cosa le è accaduto. Purtroppo, l’amatissima influencer romana è stata sua malgrado vittima di un episodio di molestie e, con molto coraggio ha deciso di parlarne pubblicamente. Attraverso il suo profilo Instagram, Valentina ha raccontato di aver vissuto un evento a dir poco spiacevole che l’ha lasciata spiazzata ed amareggiata. L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha spiegato che intorno alle 19, mentre camminava nei pressi di casa sua con il suo cane ha notato un ragazzo molto giovane che, alla guida della sua macchina ha fatto per ben tre volte il giro accanto a lei mostrandole le sue parti intime.

Valentina Autiero
Valentina Autiero vittima di un evento spiacevole
(Fonte Witty Tv)
rockgarage.it

Valentina ha spiegato che in prima battuta credeva di aver frainteso poi ha invece constatato che non si era sbagliata e che quello che supponeva era realmente accaduto. La dama nel suo sfogo ha poi palesato la sua incredulità per l’azione che ha subito, augurandosi che non le accada più una cosa del genere. All’indomani del suo racconto tantissime donne hanno purtroppo denunciato attraverso i social di aver vissuto situazioni analoghe manifestando a Valentina tutto il supporto e la solidarietà per lo sdegno e la sofferenza che ha provato. La dama gode dell’affetto e della stima dei milioni di fan che hanno seguito con interesse le sue vicende nel dating show in onda su Canale 5 ed in tanti si sono preoccupati per lei.

Valentina Autiero tornerà ad Uomini e Donne?

La dama ha preso parto a svariate edizioni del talk sui sentimenti. Valentina è giunta nello studio di Canale 5 quasi per caso poiché, un suo caro amico timoroso per il suo futuro sentimentale ha deciso di iscriverla ai casting. Diventa così una delle dame più apprezzate ed amate del programma e ha conosciuto David Scarantino, con il quale ha vissuto una storia molto importante. Valentina sul finire dell’edizione del 2020 ha chiesto di conoscere meglio Nicola Vivarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani il quale però ha gentilmente declinato il suo invito perché interessato esclusivamente alla 73enne.

Valentina Auitiero
Valentina Auitiero, lo sfogo social
(Fonte Instagram @valentinaautiero)
Rockgarage.it

Nello stesso anno la dama conosce meglio Germano e le cose tra loro procedono bene ma improvvisamente, l’Autiero comprende che lui non prova il suo stesso sentimento così decide di lasciare il programma da sola, invitando Germano a ricercarla al di là delle telecamere nel caso fosse intenzionato a proseguire nella loro conoscenza. Oggi non è chiaro se sia single o meno. la dama infatti è particolarmente riservata circa la sua vita privata. I telespettatori più affezionati a lei sperano che prima o poi possa tornare ad Uomini e Donne per rimettersi in gioco poiché la stimano e la ammirano tantissimo.

Impostazioni privacy