Anna Pettinelli cambia look da Federico Fashion Style: la trasformazione della prof di Amici

Anna Pettinelli ha cambiato look e ha scelto di farlo proprio da Federico Fashion Style: com’è diventata la celebre coach di Amici?

Tra i volti più apprezzati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Anna Pettinelli. La nota artista originaria della Toscana vanta all’attivo una carriera tra le più ricche di tutti i tempi, con incredibili successi non solo sul piccolo schermo ma anche in radio.

anna pettinelli look
Anna Pettinelli stupisce tutti con il nuovo look – foto profilo ufficiale IG @anna_pettinelli (rockgarage.it)

Con il tempo Anna Pettinelli ne ha fatta di strada, partendo dal mondo della radio per approdare poi a quello dello spettacolo. Da diversi anni, ormai, la speaker toscana è tra le voci di punta di RDS, dove conduce l’amatissimo programma del mattino insieme al simpatico Sergio Friscia. Sul piccolo schermo, invece, la Pettinelli si è fatta conoscere per il suo ruolo di coach ad Amici, al fianco di colleghi illustri del calibro di Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e tanti altri.

Oggi tutti sanno chi è Anna Pettinelli, che nel tempo si è affermata come una celebrità a tutti gli effetti. Ma è sul web che la coach di Amici dà il meglio di sé, per mezzo delle tante foto e dei video che condivide. Proprio online sono apparse alcune immagini del recente cambio di look della speaker toscana, che ha stupito tutti con il suo nuovo stile.

Anna Pettinelli, con quel look stupisce tutti

Per il suo cambio di look autunnale Anna Pettinelli ha deciso di affidarsi alle sapienti mani di uno degli esperti più in voga del momento: Federico Fashion Style. Proprio il parrucchiere dei Vip ha messo le mani tra i capelli della bella Anna, regalandole un look più fresco e giovanile del solito. I due sono apparsi insieme in un filmato sui social, nel quale la Pettinelli mostra a tutti la sua nuova chioma.

capelli Anna pettinelli
Anna Pettinelli cambia look da Federico Fashion Style – foto Tik Tok @ilmondodeivip (rockgarage.it)

Da sempre fedele ai capelli biondi, la Pettinelli ha deciso di cambiare con un colore ancora più chiaro. La celebre coach di Amici, infatti, ha detto addio al biondo scuro per dare il benvenuto ad una nuance decisamente più chiara. Per quanto riguarda la piega, invece, la Pettinelli ha salutato il solito mosso che sfoggia in tv per abbracciare una chioma super liscia effetto piastra. A realizzare la piega sulla bella chioma di Anna è stato Federico Fashion Style in persona.

Classe 1957, Anna Pettinelli non è una star solo sul piccolo schermo. Amatissima anche sui social dove dà spesso vita a numerosi siparietti con la figlia Carolina facendo divertire 300mila followers, che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Proprio loro sono rimasti di stucco quando hanno visto il nuovo look della Pettinelli, che si è mostrata così in un video pubblicato su Tik Tok dall’account @ilmondodeivip.

Impostazioni privacy