Ballando con le Stelle, la regia per sbaglio inquadra il cellulare di Matano: cosa si è (intra)visto

Commentatore di Ballando con le stelle, Matano è finito al centro delle polemiche. La regia inquadra il suo cellulare: ecco cosa si è intravisto.

Tra i volti Rai maggiormente accreditati, Alberto Matano è leader degli ascolti del pomeriggio di Rai Uno. La Vita in diretta si conferma un programma di successo che piace al pubblico, un format d’informazione che tratta temi di cronaca ma anche d’attualità. Vista la popolarità conquistata Matano presiede, già da qualche anno, a Ballando con le stelle nel ruolo di commentatore a bordo pista. Detiene il famoso “tesoretto” che può salvare dall’eliminazione una delle coppie in gara.

Alberto Matano cellulare ballando con le stelle
Alberto Matano opinionista Ballando con le stelle-foto Ansa- Rockgarage.it

Milly Carlucci tiene molto alla presenza di Matano. Il giornalista esprime la sua opinione sull’esibizioni dei vip in modo imparziale e coscienzioso, e non manca di far notare l’impegno che ogni coppia mette in ogni numero. In una delle recenti puntate Matano è finito al centro delle polemiche social. A causa d’un errore della regia è stato inquadrato il suo cellulare e quello che si intravisto ha dato modo al pubblico di commentare in modo critico alcuni suoi atteggiamenti. Il giornalista non ha alimentato le polemiche, ma è stato accusato “d’ego smisurato”. Un’affermazione che ricorda i contrasti avuti in passato con l’ex collega Lorella Cuccarini.

Ricordiamo che la coach d’Amici e Matano hanno co-condotto La Vita in diretta per un periodo. Quando la Cuccarini ha lasciato il format ha scritto una lunga lettera ai suoi ex collaboratori, una missiva dove denunciava, senza fare chiaramente il nome, che nel format era stata affiancata da un collega fortemente maschilista e con un “ego smisurato”. Della questione si discusse a lungo, e Matano si difese palesemente dalle accuse dell’ex ballerina. Inoltre molte donne, che ancora oggi lavorano dietro le quinte de La vita in diretta, difesero Alberto Matano. Oggi la questione è tornata ad interessare i social e questo a causa di quanto mostrato dalla regia dello show del sabato sera: ma cos’è apparso sul display del cellulare di Matano?

Alberto Matano “ego smisurato”? Cos’è successo a Ballando con le stelle

La regia di Ballando con le stelle che sta ottenendo grande successo anche per la questione Teo Mammucari, per errore, ha mostrato il cellulare d’Alberto Matano. Sul display appare l’immagine del giornalista. Il che conferma quanto Matano creda in se stesso. Immediati commenti social che hanno ribadito quanto l’ego del conduttore sia smisurato. Ovviamente c’è chi ha ricordato le parole della Cuccarini, e che si è detto non sorpreso: “La cosa non mi meraviglia ma resta inquietante”.

Alberto Matano cellulare ballando con le stelle
Alberto Matano mostra il cellulare-foto -raiplay.it- rockgarage.it

Matano non ha ceduto alle polemiche e ha evitato di commentare anche quando le critiche social si sono fatte più frequenti. Certo è che lo sfondo dello smartphone dedicato a se stesso pone in evidenza come il giornalista sia una persona con un ego accentrato o, semplicemente, è sicuro di sè.

Impostazioni privacy