Beautiful, Stephanie Forrester è ancora viva: com’è diventata oggi Susan Flannery

Stephanie Forrester è stata uno dei personaggi più amati di Beautiful, ma cosa fa oggi l’attrice? Eccola dopo la malattia.

Si chiama Susan Flannery e ha raggiunto la popolarità proprio grazie alla sua partecipazione alla soap opera americana. Per ben 25 anni, la donna ha infatti interpretato il personaggio di Stephanie, ottenendo un enorme successo in tutto il mondo. Nel 2012 decise però di lasciare definitivamente il ruolo che l’ha resa celebre e, da quel momento, ne sono successe di cose. C’è da dire che l’attrice ha anche dovuto affrontare una grave malattia.

susan flannery com'è diventata oggi stephanie di beautiful
Susan Flannery, eccola oggi (foto: Ansa / IG @i_heart_susan_flannery) rockgarage.it

Molti fan si chiedono spesso come stia e cosa faccia oggi la Flannery, così ecco qualche curiosità in più su di lei.

Com’è Susan Flannery oggi: la sua vita è cambiata

Nata a Jersey City nel 1939, l’attrice è una delle più famose della serie tv americana Beautiful, che le ha regalato il successo in tutto il mondo. Ha infatti all’attivo un Golden Globe, 4 Emmy Awards e, con il tempo, ha anche deciso di diventare regista. Nel corso di qualche intervista, lei stessa ha confessato di aver sempre voluto fare l’attrice e ha consigliato ai giovani sognatori, che vogliono appunto lavorare nel cinema o in tv, di trascorrere più tempo possibile sul palcoscenico di un teatro.

Dopo anni, nel 2012, decise di abbandonare per sempre il ruolo di Stephanie in Beautiful. Il motivo? Le era stata diagnosticata una malattia. L’attrice ha infatti dovuto affrontare un tumore al colon e, successivamente, anche una fibriomialgia. Una patologia, questa, che lei ha affrontato sempre a testa alta e davanti alla quale non si è mai arresa. Oggi prende infatti parte a numerose organizzazioni benefiche che si occupano di aiutare coloro che soffrono della stessa malattia.

Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che non è mai stata sposata. Si sa però che ha avuto una relazione con l’attrice Fannie Flagg, anche se questa news non è mai stata né confermata né smentita dalla diretta interessata. La Flannery ha inoltre una figlia adottiva di nome Blaise Flannery, che vive oggi in Australia insieme al suo fidanzato, al contrario di lei che abita invece in California. Susan si è mostrata di recente insieme alla collega amica Katherine Kelly Lang che, nella soap Beautiful, interpreta il personaggio di Brooke.

susan flannery oggi
Susan Flannery, oggi è così (foto: X Katherine Kelly Lang) rockgarage.it

Per lei il tempo sembra non essere passato, e si mostra felicissima in sua compagnia: numerosi sono stati i commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per scrivere un messaggio affettuoso nei suo confronti.

Impostazioni privacy