Claudio Bisio, chi è la bellissima (e riservatissima) moglie: coppia straordinaria

Conoscete la moglie di Claudio Bisio? Si tratta di una donna bellissima e riservata che ha letteralmente rubato il cuore del conduttore.

Claudio Bisio è uno dei conduttori e attori più amati dello spettacolo nostrano. Artista completo ed eclettico si è fatto apprezzare in vari campi grazie al talento, alla professionalità e alla simpatia intelligente. Classe 1957, è nato Novi Ligure il 19 marzo ove è cresciuto. Suo padre, commerciante alimentare e la sua mamma maestra delle elementari, decidono ben presto di trasferirsi a Milano, città nella quale il conduttore trascorre la sua infanzia e adolescenza. Ha svolto il servizio di leva in seguito al diploma conseguito presso il liceo scientifico.

claudio bisio chi è la moglie
Chi è la moglie di Claudio Bisio? (Foto ansa e ig zeligofficial) – Rockgarage.it

Claudio ha portato contestualmente avanti i suoi studi di recitazione e ha conseguito il diploma alla civica scuola d’arte drammatica del piccolo teatro di Milano. La sua carriera è costellata da grandi successi ed oggi si gode appieno il successo che è frutto della dedizione profusa nel lavoro. Il conduttore e attore è molto riservato circa la sua vita privata, non ama infatti parlare della sua sfera affettiva-sentimentale, ma è noto che sia sentimentalmente legato ad una donna che gli ha rubato il cuore anni fa.

Chi è la moglie di Claudio Bisio?

Il suo nome è Sandra Bonzi. Classe 1964, la compagna di vita di Claudio Bisio è nata a Bolzano ed è una giornalista. Ha collaborato con grande editori del calibro di Repubblica e per importanti reti televisive. Si sono conosciuti nel 1992 in un locale milanese e da quel momento non si sono più lasciati. Si sono sposati il 23 agosto del 2003 in Toscana con una cerimonia molto riservata. La coppia ha avuto due figli: Alice la primogenita nata nel 1996 e Federico nato nel 1998.

claudio bisio chi è la moglie
Claudio Bisio e la moglie a Verissimo (Fonte Mediaset Infinity) Rockgarage.it

Per raccontare la loro splendida vita insieme nel 2008, Claudio e sua moglie hanno scritto un libro: “Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata”. Un lavoro di matrice autobiografica attraverso il quale si sono raccontati anche in una chiave ironica. Sandra possiede un profilo Instagram attraverso il quale pubblica post concernenti le sue più grandi passioni tra cui l’arte e la letteratura, anche lei come Claudio è particolarmente riservata e non ama mettere sotto ai riflettori la sua vita privata.

Nel corso di un’intervista che il conduttore ha rilasciato qualche tempo fa ha spiegato di trascorrere poco tempo in famiglia a causa degli impegni professionali ma considera gli attimi vissuti il loro presenza come preziosi- “Certo, è chiaro che alla base della nostra storia ci siano amore, rispetto e stima reciproci. Tuttavia, è innegabile: la distanza ci aiuta a mantenere vivo il desiderio di stare insieme. Quando non la vedo per diversi giorni ne sento sempre la mancanza. Risultato? L’appetito non viene mai a mancare!”, ha spiegato nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair.

Impostazioni privacy