GF Mirko e Perla, il momento più atteso dai fan: scatta il bacio in casa

Finalmente è arrivato il momento che tanti fan aspettavano, sin dall’ingresso di Perla nella casa più spiata d’Italia. 

Mirko e Perla non smettono mai di sorprendere i propri fan e anche stavolta non hanno deluso le aspettative. Dopo circa due mesi dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, poche ore fa gli inquilini hanno deciso di giocare al famoso gioco della bottiglia, anche se in chiave rivisitata. Tradizionalmente infatti quest’ultimo consiste nello scambiarsi un bacio, ma questa volta sono stati introdotti altri obblighi, che hanno convolto anche i due ex partecipanti di Temptation Island.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sorridenti
Perla Vatiero e Mirko Brunetti – rockgarage.it – foto @mirkobrunettiupdates e @perla_vatiero

Dopo l’entrata di Perla di qualche giorno fa si sono rimescolati gli equilibri della casa e sicuramente quelli di Mirko, che non la vedeva da mesi. I due non si erano lasciati nel migliore dei modi al termine del noto programma di Canale Cinque, durante il quale il ventiseienne si era arreso alle avance di Greta, la sua tentatrice. Una mossa che ha ulteriormente incrinato il rapporto tra i due ex fidanzati. Ma già a quel tempo i fa si erano appassionati alla loro storia e rivederli insieme al GF non ha fatto altro che alimentare la loro voglia di vederli nuovamente innamorati l’uno dell’altra.

Una mossa inaspettata

Con l’arrivo degli ultimi due inquilini non c’è alcun dubbio che si siano rimescolate la carte in tavola. Durante l’ultima puntata infatti sono entrati due nuovi vip, il campione iridato di judoka Marco Maddaloni e l’attrice romana Sara Ricci, ex collega di Beatrice Luzzi, una delle protagoniste di questa edizione.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti seri
Perla Vatiero e Mirko Brunetti – rockgarage.it – foto @labimbadimirkoeperla

Ebbene, poche ore i concorrenti hanno deciso di cimentarsi nel gioco della bottiglia, suscitando grande interesse da parte del pubblico. In particolar modo i fan della coppia Mirko-Perla non vedevano l’ora di scoprire se i due avrebbero dovuto scambiarsi un bacio. In effetti è successo proprio questo anche se non come i loro seguaci speravano.

Durante il gioco gli inquilini ai quali era stata puntata la bottiglia dovevano pescare un bigliettino (preparato in precedenza) e seguire tutto ciò che era scritto su di esso. Uno di questi, preso da Maddaloni, lo invitava a scegliere due inquilini che avrebbero ballato un lento. Ovviamente la scelta  ricaduta sugli ex fidanzati, che si sono così prestati al gioco.

@thebestoftrash2 #mediaset #gfvip #grandefratellovip #gf #grandefratello #mirkoeperla ♬ suono originale – Thebest_oftrash

Un momento che molti fan della coppia attendevano da mesi, sin dalla fine di Temptation Island. Ma non è tutto perché sulle note di I Will Always Love You Mirko non ha resistito e ha baciato sulla guancia la sua cara Perla. Chissà se la permanenza forzata nella casa li spingerà a scambiarsi un vero e proprio bacio? Nel frattempo gli utenti hanno cominciato a sognare. Uno di loro ha scritto: “Lui desiderava farlo da tempo… quando il cuore è più forte del resto… annebbia anche la testa”, mentre un altro ha aggiunto: “Non so voi, ma si volevano dare un bacio o almeno c’era il desiderio”.

Impostazioni privacy