Gigi D’Alessio, lutto per la compagna Denise: “Mi mancherai ogni giorno”, il doloroso addio

Denise Esposito, compagna di Gigi D’Alessio, ha annunciato di aver subito un improvviso lutto: ecco chi è venuto a mancare.

Nato nel 1967, l’artista partenopeo è sicuramente uno dei cantanti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. D’Alessio è cresciuto in una famiglia umile e, già da giovanissimo, è diventato direttore d’orchestra e cantautore. Da allora, la sua carriera è stata sempre in ascesa e questo ha permesso all’artista di prendere parte a numerosissimi progetti musicali. Dopo essersi separato dall’ormai ex Anna Tatangelo, il cantante si è legato sentimentalmente all’attuale compagna Denise Esposito.

gigi d'alessio con denise
Gigi D’Alessio, lutto per Denise (foto IG Denise Esposito) rockgarage.it

Proprio quest’ultima ha condiviso con i followers tutto il suo dolore per la perdita di qualcuno che le era molto caro. Le sue parole stanno già facendo il giro del web.

Lutto per Denise Esposito: la dedica commovente

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la fidanzata di D’Alessio ha pubblicato un post strappalacrime che ha attirato messaggi di affetto e vicinanza. A venire a mancare è infatti stata la tenera amica a quattro zampe della donna, a cui lei era molto affezionata. Si sono così susseguite diverse loro fotografie, che ritraggono Denise in compagnia del suo pelosetto.

denise esposito lutto
Denise Esposito ha affrontato il lutto (foto IG Denise Esposito) rockgarage.it

Cosa vuoi che ti scriva?“, ha infatti detto lei, “Cosa vuoi che ti dica? Tu sei ovunque in me. Grazie amica mia, mi mancherai ogni giorno“. Le parole sono subito diventate virali e hanno letteralmente commosso il grande pubblico italiano. I fan non hanno infatti perso l’occasione per commentare le foto e per esprimere tutto il loro cordoglio nei suoi confronti. C’è da dire che Denise aveva, diverse volte, mostrato la sua cagnolina sui social e aveva anche messo in evidenza quanto lei tenesse alla sua amica pelosa. Un rapporto, il loro, che andava oltre ogni legame e che era diventato nel corso degli anni molto speciale.

Adesso la dedica strappalacrime, che ha fatto Denise per la sua cagnolina, sta facendo il giro della rete. La donna sta soffrendo molto per la perdita, e la morte della cagnolina ha senz’altro un vuoto incolmabile nella sua vita. Sicuramente però, il suo compagno Gigi D’Alessio saprà starle accanto, come ha sempre fatto nel corso del loro fidanzamento. La loro storia d’amore è infatti sempre stata potentissima, e continua ancora oggi senza mai alcuna battuta di arresto.

Impostazioni privacy