La foto (super sexy) di Sabrina Ferilli: sotto la camicia niente

Dal web sono apparse alcune foto di Sabrina Ferilli come non si era mai vista. Con quella camicia è super sensuale, pazzesca.

Tra le attrici più acclamate a livello nazionale (e non solo) c’è senza dubbio anche lei, Sabrina Ferilli. L’arista romana ha messo in piedi una carriera tra le più ricche e longeve di tutti i tempi, in grado di far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Lo sanno bene i tantissimi fan che negli anni non si sono persi nemmeno una delle incredibili avventure dell’attrice.

sabrina ferilli foto camicia sensuale
Sabrina Ferilli incanta tutti sul web – foto Ansa (rockgarage.it)

Negli anni la Ferilli ha prestato il suo volto a tanti film e serie tv di successo, che le hanno permesso di confermarsi come una delle maggiori attrice degli ultimi anni. Impossibile dimenticarla in Caramelle da uno sconosciuto, La bella vita, Vacanze di Natale a Cortina, ma anche Commesse, Le ali della vita, Anna e i cinque, Svegliati amore mio e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Sabrina Ferilli non solo per il suo ricchissimo curriculum artistico ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue nel mondo dei social. Qui l’attrice romana è una star a tutti gli effetti, complici non solo le foto ma anche i video che spesso pubblica e dove appare protagonista assoluta. Non fanno eccezione gli scatti più recenti, che hanno visto la splendida Sabrina in una veste a dir poco insolita.

Sabrina Ferilli, le sue foto fanno boom di like per un motivo

Le foto tanto chiacchierate si trovano sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram della nota attrice. Qui la Ferilli ama interagire con i tanti fan che la seguono e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina. Anzi, sono stati proprio i followers più attenti a notare i recenti scatti dell’attrice che si è immortalata in una veste molto sensuale.

sabrina ferilli foto camicia sensuale
Gli scatti di Sabrina Ferilli sui social – foto profilo ufficiale IG @sabrina.ferilli.ufficiale (rockgarage.it)

Protagonista delle foto è l’attrice romana che, all’età di 59 anni, vanta un fascino duro a morire. Splendida con i suoi lunghi capelli scuri e lo sguardo intenso, la Ferilli ha posato con solo una camicia bianca addosso. Sotto l’attrice ha abbinato un paio di scarpe nere con il tacco, rese più preziose dal cinturino che mette in risalto la caviglia sottile e le gambe slanciate.

Oltre al successo come attrice, la Ferilli è una vera icona anche dello spettacolo. Da poco la celebre Sabrina ha terminato la sua avventura a Tu si que vales, lo show di Canale 5 che l’ha vista come giurata al fianco di colleghi illustri del calibro di Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Impostazioni privacy