Mirko Brunetti e il tenero gesto dopo la diretta del Grande Fratello per Perla Vatiero: le immagini parlano chiaro

Grande Fratello, il gesto di Mirko Brunetti per la sua ex Perla Vatiero non passa inosservato: il video è virale sui social.

Tutti pazzi per i Perletti. Perla Vatiero è entrata nella casa del Grande Fratello solo da qualche giorno, ma i fan sono già in attesa di quello che potrebbe rivelarsi un clamoroso ritorno di fiamma. Nonostante, al momento, Mirko Brunetti sia ufficialmente fidanzato con Greta, i telespettatori sperano che, all’interno della casa più spiata della tv, i due ormai ex fidanzati possano ritrovare la serenità di un tempo.

Grande Fratello gesto mirko per perla
Grande Fratello, Mirko e Perla vicinissimi: gesto inatteso – credits ig @perlavatieropage @mirkobrunettiupdates (RockGarage.it)

Dopo la burrascosa rottura a Temptation Island, le strade di Mirko e Perla si sono separate, con l’imprenditore che ha iniziato una nuova storia d’amore con la sua ex tentatrice. Una storia iniziata in modo super intenso, con tanto di tatuaggio di coppia e presentazioni in famiglia dopo poche settimane. Negli ultimi tempi, tra Greta e Mirko non sono mancati momenti di crisi, che però sono stati messi alle spalle quando la Rossetti ha fatto visita alla sua meta nella casa. Cosa accadrà, però, ora che in quella casa c’è anche Perla? Agli occhi dei fan non sfugge nulla:, compreso un gesto fatto da Mirko nei confronti di Perla che non è passato inosservato.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero, il gesto (dolcissimo) emoziona i fan: ritorno di fiamma al GF?

Tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero non c’è indifferenza. Lo hanno ammesso più volte entrambi ed è visibile dalle loro prime interazioni all’interno della casa del GF. Dopo un iniziale imbarazzo, i due sembrano sempre più complici, tra sguardi e gesti che fanno sognare i fan. In particolare, i sostenitori della “coppia” hanno notato cosa ha fatto Mirko dopo l’ultima diretta.

Mirko e Perla, cosa è successo dopo l'ultima puntata
Mirko Brunetti, il gesto per Perla fa discutere – credits Mediaset Infinity (Rockgarage.it)

Durante una chiacchierata in veranda con Angelica e Letizia, avvenuta dopo la puntata in onda lunedì 20 novembre, Perla ha dichiarato di avere freddo e Mirko non ha esitato a togliersi la giacca per poggiarla sulle spalle della sua ex, che lo ha ringraziato. Un semplice gesto di carineria o dietro la gentilezza di Mirko si nasconde qualcosa in più?

Quel che è certo è che i fan dei Perletti gradiscono non poco le attenzioni che il giovane di Rieti rivolge alla sua ex compagna. La convivenza forzata farà riaccendere la scintilla tra i due ex? Ai telespettatori non resta che seguire questo nuovo, interessante, capitolo del triangolo amoroso più chiacchierato del momento.

Impostazioni privacy