Rai, Monica Leofreddi incidente d’auto: “Travolta e scaraventata a faccia sull’asfalto”. Come sta

Monica Leofreddi ha subito un brutto incidente e, a raccontarlo, è stata lei stessa sui suoi social: ecco cosa è accaduto.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo subito catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di assistere alle sue numerose partecipazioni televisive, sempre all’ordine del giorno e che riescono ad ogni occasione ad intrattenere gli italiani.

monica leofreddi incidente
Monica Leofreddi vittima di incidente (foto: Ansa) rockgarage.it

Un episodio spiacevole è appena accaduto nella sua vita: la showgirl è infatti stata vittima di un incidente, e le sue parole stanno ormai facendo il giro del web.

Monica Leofreddi ha subito un incidente, come sta

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Leofreddi ha di recente annunciato di essere stata vittima di un brutto incidente, che l’ha scaraventata sull’asfalto dopo essere stata investita. Appena tornata da Milano, stava attendendo il taxi per tornare a casa: è scesa così dal marciapiede e lo ha aspettato dietro ad un Van parcheggiato in seconda fila. “Ero di spalle con lo sguardo fisso verso la strada“, ha raccontato lei, “Non mi accorgo che il Van aziona la retromarcia“.

monica leofreddi vittima di incidente
Monica Leofreddi, il racconto dell’incidente (foto IG Monica Leofreddi) rockgarage.it

La conduttrice è stata così travolta e scaraventata a faccia in avanti sull’asfalto. A quel punto ha sentito qualcuno che le ha urlato di fermarsi, ma lei era ormai rotolata verso il centro della strada per evitare di essere schiacciata dal Van. “Scende l’autista che, invece di soccorrermi, comincia ad urlare accusandomi di fingere“, ha detto lei, “urla che non mi aveva investita ma che mi ero buttata“. La showgirl si è così alzata per far valere le sue ragioni, dato che si sentiva umiliata e ferita non solo fisicamente, ma anche psicologicamente.

Mi sono sentita fragile, sola, spaventata da tanta inciviltà“, ha continuato la Leofreddi, “volevo solo tornare a casa. Piangendo ho chiamato mio marito, gli ho confidato la mia frustrazione, la mia resa“. La stessa ha così confessato di aver pianto nel taxi dopo aver capito di non aver saputo proteggere il suo diritto di denunciare l’incidente e la sua dignità. Fortunatamente le sue condizioni sono buone, anche se la conduttrice ha voluto mettere in evidenza tutto il suo rammarico per quanto accaduto. “Sto bene“, ha tranquillizzato tutti, “ho solo qualche escoriazione“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno nascosto la propria preoccupazione e che le hanno scritto messaggi di vicinanza e incoraggiamento.

Impostazioni privacy