Roberta Bruzzone in abito da sposa: spunta la foto del matrimonio, vestito principesco

La celebre criminologa Roberta Bruzzone come forse non l’avete mai vista: eccola nel giorno del suo matrimonio, vestita da sposa. 

Bella e piena di grinta, Roberta Bruzzone è la criminologa più famosa della tv: ospite ogni giorno in varie trasmissioni dei palinsesti Rai e Mediaset, la sua professionalità la rende una presenza indispensabile in tutti quegli spazi televisivi dedicati alle dinamiche dei delitti che purtroppo continuano ad essere pane quotidiano per la cronaca italiana.

Roberta Bruzzone giorno matrimonio
Roberta Bruzzone vestita da sposa: spunta la foto delle nozze, abito da sogno – Credits: Raiplay (RockGarage.it)

Classe 1973, la Bruzzone è diventata un volto noto del piccolo schermo a metà degli anni Duemila, quando si occupava del blocco della macchina della verità a Buona Domenica, condotta all’epoca da Maurizio Costanzo. Laureata con lode a Torino in Psicologia clinica e poi specializzatasi in Psicopatologia Forense a Genova, ha approfondito ulteriormente la sua preparazione in America.

Se professionalmente la sua vita è ricca di soddisfazioni, sul fronte privato mantiene una certa discrezione anche se non mancano notizie sulla sua vita sentimentale. Dopo la separazione nel 2015 dall’ex marito Massimiliano Cristiano (col quale conserva un ottimo rapporto), nel 2017 la bionda criminologa ha sposato il funzionario di polizia Massimo Marino. Guardate come appariva nel giorno delle nozze!

Quando Roberta Bruzzone pronunciò il fatidico “sì”: eccola in versione sposa

Era il 30 giugno di circa 6 anni e mezzo fa quando la Bruzzone e Marino si sposarono a Fregene, con una cerimonia civile sulla spiaggia. Per entrambi si è trattato del secondo matrimonio e la scintilla fra loro è scoppiata durante una cena di lavoro: “Ci siamo innamorati davanti a una grigliata. Siamo persone concrete, di sostanza, mi colpì molto la sua abilità”, rivelò la criminologa in un’intervista a Vieni da me.

Roberta Bruzzone nozze foto
Roberta Bruzzone in abito da sposa: spunta la foto del giorno delle nozze, vestito da favola – Credits: Instagram @rob_wildside (RockGarage.it)

I primi tempi della loro unione non sono stati semplici: È stato un fidanzamento tosto, in grado di mettere alla prova i sentimenti in profondità, non solo per la distanza – ha raccontato la Bruzzone riferendosi ai due anni trascorsi da Marino a Kabul per lavoro – Per la prima volta sento di avere accanto un uomo del quale sono davvero profondamente orgogliosa”.

Sempre alla Balivo, la Bruzzone ha spiegato che il coniuge è molto protettivo nei suoi confronti e che con lui condivide moltissime cose: “La mia è una posizione un po’ particolare, quindi mi accompagna spesso anche negli eventi pubblici ed è molto attento che non mi succeda niente”.

Nell’immagine qui sopra vediamo la coppia di sposi durante la cerimonia che ha sancito il loro amore e ciò che colpisce immediatamente è vedere la nota esperta di crimini in una veste totalmente differente da quella stile “rock” a cui ci ha abituati. L’abito da sposa è a dir poco stupendo e molto, molto romantico: deliziosa la coroncina fra i capelli biondi e mossi ed elegantissimo il bouquet di orchidee. Si può proprio dire che anche nel giorno più bello la Bruzzone non ha lasciato nulla al caso!

Impostazioni privacy