Uomini e Donne, fuorionda (bollente) di Gemma: scatta il bacio con lui, Maria manda in onda tutto

Gemma si è lasciata andare a un bacio a fior di labbra nello studio di Uomini e Donne scatenando diverse reazioni sul web. Ecco l’accaduto.

Uomini e Donne è sempre in grado di regalare inaspettati colpi di scena. Non è insolito che i rapporti tra i protagonisti cambino. Con il passare del tempo, infatti, si può andare incontro a ripensamenti e a rivelazioni improvvise. In questo caso, c’entra Gemma Galgani. La dama del Trono Over, ormai, ha assunto un ruolo di rilievo nel programma.

uomini e donne fuorionda bollente gemma galgani
Il bacio di Gemma Galgani – (IG @gemma.galgani) – rockgarage.it

Sui social network, riceve tantissime critiche, però, alla fine, la maggior parte delle persone è curiosa di scoprire come andrà avanti il suo percorso. Inoltre, le continue frecciatine con Tina Cipollari non fanno altro che rendere gli appuntamenti più interessanti. Di recente, la donna è stata al centro di un episodio che ha generato un certo sgomento su Instagram.

Gemma Galgani bersagliata sul web: il bacio a Uomini e Donne che non passa inosservato

Gemma Galgani, a Uomini e Donne, è ancora alla ricerca dell’amore. È entrata nel programma di Maria De Filippi proprio con l’intento di trovare la persona giusta, però, ad oggi, non è riuscita a raggiungere questo risultato. Dal 2010, ha avuto diverse frequentazioni. Alcune si sono trasformate in vere e proprie storie romantiche, mentre altre si sono concluse piuttosto velocemente. Di recente, la dama è stata protagonista di un episodio che non è passato inosservato. Si è svolto dopo la fine della puntata, a telecamere spente. È stata Maria De Filippi a decidere di mandare in onda l’accaduto.

Durante una sfilata di moda dedicata alla seduzione, Gemma e Silvio hanno avuto modo di ballare insieme. I due non condividono alcuna relazione. In passato, però, hanno provato ad approfondire la loro conoscenza. Il rapporto, proprio per volere della donna, si è concluso senza nulla di fatto. Questa volta, sembra che il cavaliere abbia deciso di cogliere la palla al balzo. Dopo la fine del ballo, infatti, ha chiesto alla sua interlocutrice di dargli un bacio a stampo: “Bacio a stampo? Perché dai, è una cosa normale. Non è un problema!“.

uomini e donne fuorionda bollente gemma galgani
Silvio e Gemma si sono dati un bacio sulle labbra – (IG @uominiedonneam) -rockgarage.it

In un primo momento, la donna è apparsa piuttosto titubante. Si è tirata indietro, sollevando numerose obiezioni. Probabilmente, non si sentiva pronta a compiere un simile passo. Alla fine, però, incoraggiata da Silvio, ha ceduto e ha posato le sue labbra su quelle dell’uomo. Il contatto tra i due è stato davvero rapido. Nonostante questo, gli spettatori si sono scatenati sui social network.

Alcune persone non hanno condiviso questo siparietto. C’è chi ha dato la colpa alla dama e chi non ha potuto fare a meno di schierarsi contro Silvio. Solo in pochi hanno apprezzato l’audacia dimostrata. Al momento, sembra che tra i due non possa esserci alcun ritorno di fiamma, ma saranno le prossime puntate a svelare la verità. Nel frattempo, Gemma non nasconde la felicità per il ritorno in studio, nei panni di tronista, dell’amica Ida Platano.

Impostazioni privacy