Amici, il retroscena inaspettato dietro le quinte: cos’è successo tra Emanuel Lo e Raimondo Todaro

Tensioni espresse di fronte alle telecamere, associate poi ad un rapporto di stima e rispetto: cosa è successo dietro le quinte di Amici.

Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro hanno sviluppato dei metodi di insegnamento completamente discordanti nella scuola di Amici. Questo contempla, spesso e volentieri, la nascita di diverse discussioni in puntata, che derivano fondamentalmente da una diversa opinione in merito al ruolo di ballerino e soprattutto alle caratteristiche necessarie per diventare un professionista. Tra le micce che fanno esplodere più velocemente le tensioni, il coach di latino-americano detiene sicuramente il primato assoluto. Egli infatti vanta la capacità di far innervosire persino il compagno di Giorgia, dal carattere pacato e controllato.

Emanuel Lo e Raimondo Todaro, retroscena inaspettato amici
Emanuel Lo e Raimondo Todaro, cos’è successo dietro le quinte di Amici – rockgarage.it

I fan giocano molto su questo rapporto conflittuale. Poche settimane fa, il ballerino ha condiviso un video che lo ritrae in puntata mentre Todaro continua a toccarlo nervosamente con la mano. Una peculiarità che infastidisce moltissime persone, tra cui la stessa Alessandra Celentano. Eppure, sembra che Emanuel Lo abbia escogitato un modo per vendicarsi, dimostrando in questo modo che le tensioni professionali non influenzano minimamente i rapporti con i colleghi. La maestra di danza classica ha sottolineato di come tra i tre si sia creato un forte legame di amicizia, che prescinde dal metodo di insegnamento applicato nella scuola. Nel frattempo, Raimondo Todaro viene colpito dal karma.

Emanuel Lo e Raimondo Todaro, retroscena inaspettato

Il karma è fatale e ci colpisce improvvisamente, senza consentirci di prepararci al peggio. Ebbene, dopo mesi di provocazioni e discussioni consumate in centro studio, Emanuel Lo ha studiato un piano di vendetta efficace. Il ballerino professionista è entrato di soppiatto nel camerino del collega. Raimondo Todaro si stava preparando, insieme al truccatore, per la puntata. Qualche goccia di fondotinta ed una sistematina ai capelli. Ed è proprio in quel momento che il coach avversario si è catapultato su Todaro, facendolo saltare dalla sedia.

Emanuel Lo e Raimondo Todaro, retroscena inaspettato amici
Lo scherzo di Emanuel Lo a Raimondo Todaro: il collega salta dalla sedia – credit: TikTok @emanuelloofficial – rockgarage.it

Purtroppo però, il suo scherzetto ha coinvolto inevitabilmente il collaboratore della redazione. “Allora ragazzi, facciamo uno scherzo a Raimondo” – ha spiegato Emanuel Lo prima di spaventare il collega. “Giorgia sta sempre in giro per il concerto e tu devi venire a rompere i co***** agli amici” – ha ironizzato il marito di Francesca Tocca. Insomma, alla fine il karma ha colpito anche Todaro, riequilibrando l’armonia degli studi Mediaset di Amici. La prossima volta ci penserà due volte prima di infastidire l’imprevedibile collega!

Impostazioni privacy