“Non stavo bene” cosa è successo ad Armando Incarnato e perchè è tornato solo ora a Uomini e Donne

Armando ha svelato il motivo per il quale per lungo tempo è stato lontano dallo studio di Uomini e Donne. 

Armando Incarnato è tornato a Uomini e Donne. Il cavaliere partenopeo dopo un lungo periodo di assenza è di nuovo seduto tra le file del trono over. Il suo ritorno è stato a lungo atteso ed in tanti si sono chiesti perché per mesi non abbia presenziato. Armando ha chiarito quali sono state le motivazioni che lo hanno indotto a prendersi una pausa dalle registrazioni. Qualche giorno fa è andata in onda la puntata durante la quale Ida Platano si è insediata in qualità di nuova tronista e Incarnato ha annunciato ufficialmente il suo ritorno.

Armando Incarnato perché è tornato a uomini e donne
Armando Incarnato in studio
(Fonte Instagram @uominiedonne)
rockgarage.

Il cavaliere partenopeo non appena ha varcato la soglia dello studio di Canale 5 ha spiegato che la lontananza dalla trasmissione gli ha permesso di riflettere su molte cose, in seguito ha avuto una discussione con Aurora Tropea. Armando le ha infatti chiesto perché fosse ancora presente in trasmissione se convinta di ricevere un trattamento denigratorio e poco cortese. Poi ha proseguito rivelando di essere andato via perché non stava bene, aggiungendo di essere tornato più carico che mai e non certo come un agnellino.

Uomini e Donne, Armando ha svelato perché non ha partecipato al dating

Il ritorno di Armando a Uomini e Donne è molto chiacchierato poiché durante la bella stagione si sono susseguiti numerosi rumors secondo i quali non avrebbe più partecipato a Uomini e Donne in seguito ad un presunto allontanamento voluto dalla redazione a causa dei suoi modi vivaci e accesi. Dopo lungo tempo dunque è stata fatta chiarezza, il cavaliere non ha partecipato al dating show poiché non è stato bene. Non ha però chiarito in modo dettagliato il perchè.

Armando Incarnato perché è tornato a uomini e donne
Armando Incarnato è tornato (Fonte Witty Tv) Rockgarage.it

Il cavaliere ha soltanto accennato al suo malessere senza sviscerare i dettagli. Nulla esclude che possa raccontare più avanti cosa gli sia accaduto, anche perché in seguito alla sua dichiarazione in tanti si sono preoccupati per lui. A ben vedere il cavaliere partenopeo sembra essere particolarmente grintoso e determinato, conscio del suo grande valore e della sua determinazione.

Del resto Armando è un uomo dalla personalità decisa e forte ed anche se ha attraversato un momento di difficoltà di certo lo avrà superato con tenacia. Il suo spirito combattivo lo ha reso uno dei protagonisti indiscussi del programma. Stagione dopo stagione ha infatti dimostrato di essere sincero e leale e, soprattutto in cerca di un amore che gli possa far provare quelle emozioni che tanto cerca.

Insieme all’amica Ida Platano, decisa a ritrovare l’amore, Armando troverà la donna dei suoi sogni?

Impostazioni privacy