Carolyn Smith, icona di Ballando con le Stelle: ma chi è e che lavoro fa il marito della ballerina

La vita privata di Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle: chi è e che lavoro fa nella vita il marito Ernestino.

Carolyn Smith è la storica giudice di Ballando con le stelle. Fa parte del programma dal 2007 e da allora ha accompagnato gli altri protagonisti dietro al bancone. Negli ultimi mesi ha raccontato dei suoi problemi di salute: il tumore al seno contro cui sta combattendo dal 2015, è tornato. In una puntata del programma ‘Da noi…a ruota libera’, ospite di Francesca Fialdini, ha spiegato che sperava di esserne uscita: “Già l’anno scorso, mentre facevo ‘Ballando’, ero un po’ strana, perché non sapevo se dovevo fare o meno la chemioterapia”.

carolyn smith marito
Ballando con le stelle, chi è il marito di Carolyn Smith (Foto Ansa) rockgarage.it

Ha ammesso che quando ha dei momenti no e ha voglia di piangere si isola e subito dopo si rimette in marcia: “Ho la disciplina della ballerina e all’intruso dico ‘hai sbagliato persona, ti combatterò fino alla fine'”. Carolyn in questa battaglia non è da sola, ma accanto a lei c’è il marito Ernestino Michielotto che non la lascia mai sola. I due sono sposati da più di 20 anni e da allora sono uniti come il primo giorno.

Ballando con le stelle, chi è il marito di Carolyn Smith: che cosa fa nella vita

Carolyn Smith è una ballerina e coreografa e si è affermata come personaggio televisivo. Nata a Glasgow nel 1960, ha oggi 63 anni. Nella sua vita privata è affiancata dall’amore della sua vita: è infatti sposata con Ernestino Michielotto. I due sono insieme dal 1991, quando scattò la scintilla, ma il matrimonio è stato celebrato nel 1997, dato che lei doveva aspettare il divorzio dalle precedenti nozze.

carolyn smith marito lavoro
Che lavoro fa nella vita il marito di Carolyn Smith (Foto Instagram @carolynsmith5) rockgarage.it

Il marito della giudice di Ballando con le stelle, come la sua amata, ha dedicato la sua vita alla danza, diventando un ballerino e coreografo. Oggi, dopo aver approfondito la sua formazione all’estero, è famoso in tutto il mondo. Carolyn in una vecchia intervista a Domenica In, aveva raccontato che l’uomo è il suo porto sicuro, la sua ancora: “Mi ritengo fortunata ad averlo accanto. Ammiro la sua saggezza e la sua calma, qualità che mi fanno innamorare di lui ogni giorno di più”.

Fin da quando si sono messi insieme, si sono fatti un’importante promessa, di non tradirsi mai. Nella storia di Carolyn e suo marito non è mai mancata l’ironia, ma soprattutto il supporto. Proprio nei momenti più difficili e nella sua lotta contro il tumore al seno, lui è sempre stato al suo fianco, dimostrandole tutto il suo amore: “Mio marito è sempre al mio fianco, anche se ha più paura di me”, aveva confessato.

Con la forza che riesce anche a trasmetterle il marito, Caroly Smith combatte continuando a far parte della giuria di Ballando con le stelle che, nell’edizione 2023, deve vedersela con l’ironia e il carattere forte di Teo Mammucari.

Impostazioni privacy