Cristina Scuccia, la scoperta della malattia antinfiammatoria: “Ho fatto le analisi e…”

Cristina Scucca rivela la malattia che ha scoperto di recente. “Ho fatto le analisi”, ha detto la cantante, ma di che cosa si tratta?

Grazie alla sua voce inconfondibile, Cristina Scuccia si è affermata come una delle maggiori artiste del momento. In passato la cantante era nota con il nome di Suor Cristina ma, da quando ha abbandonato la vita in convento, l’artista ha iniziato ad utilizzare il suo appellativo di battesimo completo.

cristina scuccia malattia
Cristina Scuccia stupisce tutti sui social – foto profilo ufficiale IG @cristinascuccia (rockgarage.it)

La grande fama per Cristina Scuccia è arrivata qualche anno fa, quando l’artista originaria della Sicilia ha preso parte a The Voice of Italy. Era il 2014 e la giovane ha conquistato l’ambita vittoria finale nel team del rapper J-Ax. Da quel momento per la Scuccia si sono spalancate le porte del grande successo, permettendole così di mettere in piedi una carriera di tutto rispetto nel mondo della musica.

Oggi tutti conoscono Cristina Scuccia che, negli anni, si è affermata non solo sulle scene musicali ma anche nel mondo del web. Qui la cantante siciliana è diventata un’autentica celebrità, grazie non solo alle foto ma anche ai video che sempre più spesso condivide. Proprio online la Scuccia ha voluto dare un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Di recente la cantante ha scoperto di avere una malattia, ecco di che cosa si tratta.

Cristina Scuccia, qual è la malattia di cui soffre?

Come già accennato, la Scuccia è amatissima sui social, dove vanta un seguito fatto di tantissimi fan provenienti da tutta la penisola. Qui la cantante ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata, e non manca mai di interagire con i tantissimi followers su Instagram. È proprio qui che è apparso il filmato nel quale la Scuccia annuncia la scoperta della malattia.

malattia cristina scuccia
Cristina Scuccia annuncia di essere celiaca – foto profilo ufficiale IG @cristinascuccia (rockgarage.it)

“Sono celiaca”, ha detto la Scuccia nel filmato apparso su Instagram. La star di The Voice of Italy ha raccontato di aver contattato un esperto per un controllo e, dalle analisi effettuate, è emerso il tanto atteso referto. La cantante ha ironizzato sulla scoperta, affermando come per lei sarà difficile da accettare in quanto siciliana e di buona forchetta. La Scuccia, però, si è anche rivolta ai suoi followers celiaci. Sono stati proprio loro ad inondare di commenti il post su Instagram dell’artista.

Classe 1988, Cristina Scuccia è tornata in tv con la nuova edizione di Io Canto – Generation nel ruolo di coach. Al suo fianco nello show condotto da Gerry Scotti ci sono tanti colleghi illustri del calibro di Fausto Leali, Anna Tatangelo, Orietta Berti, Al Bano, Benedetta Caretta ma anche la showgirl Michelle Hunziker e l’attore Claudio Amendola.

Impostazioni privacy