Michelle Hunziker “tradita” da nuovo fidanzato: lui rivela tutto ed esce allo scoperto

Michelle Hunziker ormai non può più nascondersi: ecco il dettaglio che ha reso pubblica la sua nuova relazione.

Il cuore di Michelle Hunziker ha cominciato nuovamente a battere per un aitante dottore. E no, non si tratta dell’ex concorrente del Grande Fratello, Giovanni Angiolini, con il quale la conduttrice ha avuto un breve flirt. Infatti nella sua vita è entrato un giovane osteopata, molto conosciuto negli ambienti vip. Il suo nome è Alessandro Carollo, che ha deciso finalmente di rendere pubblica la sua storia d’amore con la quarantaseienne.

Michelle Hunziker tradita Alessandro Carollo seri
Il dettaglio sulla storia d’amore di Michelle Hunziker e Alessandro Carollo – rockgarage.it – foto @therealhunzigram e @dr.carollo

Per quest’ultima non è stato un periodo molto facile, considerato soprattutto il divorzio dall’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste. I due erano convolati a nozze nel 2014 ma dopo una lunga crisi hanno deciso di lasciarsi. Ora però Michelle sembra essere di nuovo pronta per innamorarsi, come dimostrato da un dettaglio condiviso dalla sua dolce metà.

Una dedica inconfutabile

Nonostante la Hunziker abbia sempre cercato di mantenere un basso profilo sulla sua vita privata e sentimentale, è spesso finita al centro della cronaca rosa. Basti pensare alla relazione con Eros Ramazzotti, una delle sue storie più importanti e durature. Con lui ha vissuto gran parte dei suoi venti anni e dalla loro unione è nata Aurora, che pochi mesi fa li ha resi nonni di Cesare, avuto con il compagno Goffredo.

Michelle Hunziker tradita Alessandro Carollo seri
Il dettaglio sulla storia d’amore di Michelle Hunziker e Alessandro Carollo – rockgarage.it – foto @dr.carollo

Da diverse settimane la Hunziker ha ritrovato il sorriso con Alessandro, che ha voluto condividere con il web una tenera dedica alla sua compagna. In una foto pubblicata sul suo profilo lo si vede indossare una maglietta in cui si legge: “Michelle I Love You“. Ma non è tutto perché nella foto viene indicato il numero due, in riferimento al secondo mese di relazione con la neo nonna.

Al contrario di ciò che molti utenti pensavano, non è passato troppo tempo dunque dal loro primo incontro, ma Carollo non ha resistito nel rendere pubblica la loro storia d’amore, tradendo quindi la segretezza che c’è stata finora tra i due. Per quest’ultimo però non si tratterebbe della prima fidanzata vip. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, il quarantunenne sarebbe stato l’ex di Paola Barale.

Nonostante l’assenza di conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, i due sarebbero stati visti più volte insieme nel corso della loro presunta storia, cominciata nel 2019 e terminata qualche anno dopo. Inoltre, durante una passata intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, la showgirl aveva rivelato di non essere fidanzata o innamorata, ma che nella sua vita c’era un uomo al quale pensava spesso. A questo punto non ci resta che attendere e scoprire come evolverà la relazione tra la Hunziker e il noto osteopata.

Impostazioni privacy