Rossella Erra, chi è la figlia della giudice popolare di Ballando con le stelle? Identica alla mamma

Il suo volto è amatissimo in tv, ma non si conosce molto della sua vita privata: Rossella Erra mostra la sua splendida figlia, lo scatto.

Oggi per il pubblico italiano lei è semplicemente la “Signora Rossella”, un nome affettuoso che dimostra la sua ormai grande familiarità con il piccolo schermo. Nel passato però, la sua vita era molto diversa. Come accade per molti protagonisti della televisione, il suo percorso infatti è iniziato un po’ per caso. Laureata in Economia del commercio e mercati valutari, ha iniziato a lavorare come commercialista per poi divenire titolare d’azienda.

rossella erra chi è la figlia beatrice foto
Rossella Erra, il successo in tv e la famiglia (Foto: Ansa) – rockgarage.it

Quando qualche incomprensione con il socio l’ha portata a chiudere l’attività però, la Erra ha deciso di mettersi in gioco rispondendo ad un annuncio per il programma Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. Fu solo l’inizio di una grande avventura, che l’ha portata a diventare “ambasciatrice del pubblico”, un ruolo che poi si è vista confermare in altre trasmissioni di successo.

Oggi è una presenza immancabile negli show di Milly Carlucci, ma è altrettanto seguita sui social, dove si racconta tra spettacolo e vita privata. Non capita spesso tuttavia, di scoprire qualcosa in più sulla sua famiglia. In uno scatto di qualche mese fa, l’ex commercialista di Portici ha festeggiato un grande traguardo della figlia: impossibile non notare la somiglianza.

Tutto su Beatrice, la bellissima figlia della Signora Rossella

Con il suo carattere passionale e tutto pepe entra puntualmente nelle case degli italiani, dispensando i suoi giudizi carichi di emozione e coinvolgendo con la sua simpatia. Rossella Erra ha dimostrato fin da subito di avere tutte le carte in regola per essere un personaggio televisivo, ma non manca di tenere compagnia ai fan anche attraverso il suo profilo Instagram. Con un seguito di 22.300 follower, tiene viva l’attenzione regalando qualche chicca in più sulla sua vita. Ha generato particolare entusiasmo però, una sua pubblicazione dello scorso luglio, con la quale ha voluto celebrare un importante obiettivo raggiunto dalla figlia.

beatrice figlia rossella erra chi è cosa fa
Tutto su Beatrice, la figlia di Rossella Erra (Foto: Ig @rossella.erra) – rockgarage.it

“A volte le parole sono troppe , o forse le parole sono troppo poche. Sei il nostro orgoglio!”, ha scritto in accompagnamento ad uno scatto di Beatrice che solleva un mazzo di fiori di fronte alla sua scuola. La Erra ha raccontato così, che la ragazza 18enne ha conseguito il diploma ed è pronta per una nuova vita piena di soddisfazioni.

L’opinionista che ai followers ha regalato anche alcune sue foto da ragazza, tuttavia, è tornata a parlare di lei in tv nei salottini di Caterina Balivo a La volta buona. La portavoce del popolo di Ballando con le stelle ha rivissuto il dolore provocatole dagli attacchi degli haters ricevuti sui social. “Mi vergogno quando quelle parole le legge mia figlia. Mi ha detto ‘ti odiano proprio, mamma’”, ha dichiarato la Signora Rossella. Immediata però, è arrivata la risposta della ragazza, che in un videomessaggio ha confermato: “A me e papà piaci sempre così come sei, per te ci siamo e ci saremo sempre.

Impostazioni privacy