“Sei dimagrita tantissimo”, Maria De Filippi nota il dettaglio di Ida: com’era e com’è la tronista

Maria De Filippi ha notato immediatamente che la nuova tronista, Ida Platano è dimagrita. Ma com’era qualche anno fa?

L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne, Ida Platano è ufficialmente salita al trono. Con grande stupore ed entusiasmo Ida è stata accolta tra applausi e complimenti e, la timoniera dello show, Maria De Filippi le ha fatto notare di essere in gran forma e di aver perso qualche chilo rispetto al passato. In men che non si dica in tantissimi si sono chiesti dunque come fosse Ida qualche tempo fa, davvero il suo cambiamento è così evidente o Maria De Filippi conoscendola bene ha notato dei piccoli cambiamenti impercettibili invece agli occhi di chi, non la frequenta in modo assiduo?

Ida Platano dimagrita motivo uomini e donne
Ida Platano, com’era la tronista? (Fonte Witty TV) rockgarage.it

Per comprendere se di fatto la nuova tronista del talk sui sentimenti di Canale 5 abbia perso molto peso, basta osservare qualche scatto risalente a qualche anno fa. Come ben si evince dalle immagini Ida era ed è bellissima, infatti l’avvenenza di una persona non può essere di certo “misurata” in base al peso segnato dalla bilancia. Talvolta nella vita capita di mettere su qualche chilo o di dimagrire, soprattutto in condizioni di forte stress emotivo. La Platano è reduce da un periodo particolarmente complicato, poiché la sua storia con Alessandro Vicinanza è giunta al capolinea. 

Ida Platano prima e dopo, com’era e com’è la tronista che ha conquistato Maria De Filippi

Qualcuno ha dunque ipotizzato che a causa del dispiacere e del periodo stressante che ha vissuto, Ida abbia perso qualche chilo. Se così fosse non ci sarebbe da stupirsi, infatti capita purtroppo assai frequentemente che in momenti della vita ardui si perda peso. Ma Ida invero è apparsa in gran forma, di certo seppur un po’ dimagrita ha un peso nella norma ed anzi, appare particolarmente tonica e scolpita, segno inequivocabile del fatto che la nuova tronista si tiene in forma.

Ida prima e dopo dimagrita
Ida Platano ieri ed oggi (Fonte Instagram @uominiedonne) rockgarage.it

Nonostante dunque abbia subito una recente delusione sentimentale, Ida ha deciso di rimettersi in gioco e di non lasciarsi sopraffare dalla tristezza e dalla delusione. Quando in studio le è stato chiesto chi avesse preso la decisione di chiudere la relazione, la tronista con fare schietto e deciso ha risposto che è stato Alessandro a terminare la loro storia d’amore. Per lei non è stato affatto semplice, poiché ha molto creduto e sperato in un epilogo felice. Ha sofferto molto nel suo passato a causa di amori che l’hanno provata, primo tra tutti quello con lo storico cavaliere del parterre maschile, Riccardo Guarnieri. La loro relazione sbocciata proprio tra le file del trono over ed è stata intrisa di pathos e di rollercoaster emozionali.

Al termine di questa storia importante Ida ha attraversato momenti duri e bui, fino a quando sembrava aver ritrovato la serenità accanto al cavaliere Alessandro. Hanno vissuto un idillio d’amore, hanno infatti condiviso viaggi, vita quotidiana, esperienze emotive molto forti ed hanno reso partecipi i loro fan della strada che hanno fatto insieme.  Oggi, la loro storia è terminata ed Ida sogna un amore che possa finalmente farla sentire desiderata e apprezzata nel profondo.

Impostazioni privacy