Uomini e Donne, arriva la denuncia dell’ex dama del trono over: “Dramma che sto vivendo da mesi”

Elga Profili è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Purtroppo ha subito atti persecutori per anni da parte di un uomo.

Ha raccontato quanto le è accaduto attraverso i suoi profili social, lanciando un monito per tutte quelle persone che purtroppo si trovano nella sua stessa situazione. L’ex volto del dating show condotto da Maria De Filippi è stata vittima di un incubo ed ha voluto raccontare la sofferenza e l’angoscia provata a causa di ciò che ha subito per esortare a denunciare e a chiedere la tutela necessaria.

Attraverso il suo profilo Instagram Elga ha parlato del suo dramma e con coraggio ha espresso il suo pensiero. L’ex volto di Uomini e Donne ha chiesto che le persone offese vengano maggiormente tutelate. Elga lo ha fatto per dare voce a chi come lei ha subito e ancora subisce, atti persecutori.

L’ex dama ha partecipato a Uomini e Donne nella stagione del 2015 e grazie alla sua personalità decisa e schietta è riuscita ad entrare in pochissimo tempo nel cuore dei telespettatori nostrani. Ha poi lasciato il programma ed oggi si dedica alla sua professione e alle sue passioni. Lavora come consulente legale ma adora anche dipingere e condividere con la sua vasta platea di follower i suoi lavori. Ha una figlia con la quale ha un bellissimo rapporto.

Elga Profili, cosa fa oggi lontano dallo studio di Uomini e Donne

Elga Profili è nata nel 1971 ed è stata una delle dame più chiacchierate del trono over. La dama non ha mai parlato apertamente della sua vita privata poiché è riservata ma da quel che è emerso sembrerebbe che sia stata sposata in passato, non ha però mai fornito indicazioni precise sull’identità del suo ex compagno. Attualmente non è dato sapere se sia in coppia o se sia single.

Ha compiuto 50 anni e ciò che è certo è che ama la sua vita e si divide tra il lavoro e la famiglia. Utilizza i social-come accennato poc’anzi-sia per mostrare i suoi lavori ai fan, sia per parlare di questioni particolarmente serie, come quella che purtroppo le è accaduta.

elga-profili-oggi
Elga oggi
(Fonte Instagram @elgaprofili)
rockgarage.it

Lo stalking è un delitto che subiscono tante persone a prescindere dal sesso. Si configura allorché un soggetto con minacce, persecuzioni verbali e fisiche fa sorgere nella vittima uno stato di ansia tale da costringerla a mettere in atto un significativo mutamento delle sue abitudini quotidiane allo scopo di proteggersi.

C’è chi ad esempio è costretto a cambiare numero di telefono, chi a cambiare casa e lavoro chi è obbligato a trasferirsi, chi sviluppa problemi di depressione etc. È importante denunciare prontamente, rivolgersi dunque ad un avvocato e alle forze dell’ordine affinché si possa ricevere la tutela necessaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elga Profili (@elga_profili)

Impostazioni privacy