Uomini e Donne, Gemma ci ricasca: quanti anni ha il (giovane) nuovo corteggiatore che ha deciso di frequentare

Uomini e Donne anticipazioni, novità in arrivo per Gemma Galgani: arriva un nuovo corteggiatore per la dama del trono Over.

Nonostante i rumors estivi circa un suo possibile addio alla trasmissione, anche quest’anno Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne. Dopo oltre dieci anni in televisione (e diverse delusioni d’amore), la dama non ha perso il suo entusiasmo e si è rimessa in gioco per trovare la tanto desiderata anima gemella. Che, almeno per il momento, non è arrivata.

uomini e donne anticipazioni giovane corteggiatore gemma galgani
Nuovo corteggiatore per Gemma Galgani (Fonte IG @ la.bimba.di.gemma) – Rockgarage.it

L’attuale edizione del programma di Maria De Filippi non si sta rivelando fortunatissima per Gemma, a partire dalla burrascosa frequentazione con Maurizio Laudicino, finita malissimo. Successivamente, la dama torinese ha conosciuto altri cavalieri ma senza lieto fine e neanche l’improvviso riavvicinamento a Silvio (con tanto di bacio a stampo) ha portato a nulla di concreto. Per lei, però, sono in arrivo importanti novità, come riportano le anticipazioni dell’ultima registrazione del dating show, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni sul suo canale ufficiale di Instagram. Chi arriverà in studio per la dolce Gemma? Ecco gli spoiler.

Gemma Galgani, nuovo corteggiatore per lei a Uomini e Donne: chi è e quanti anni ha

Da Ennio Zingarelli a Giorgio Manetti, di grandi amori Gemma Galgani ne ha vissuti diversi nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne. Amori che, però, sono puntualmente terminati, lasciando la dama sola ma non facendole perdere mai la speranza. Gemma non ha mai smesso di credere all’amore e di seguire le sue emozioni, proprio come farà nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5.

Uomini e Donne, nuovo pretendente per Gemma Galgani
Gemma Galgani, arriva un nuovo corteggiatore per la star del trono Over – credits Mediaset Infinity (RockGarage.it)

Secondo gli ultimi spoiler di Lorenzo Pugnaloni, nel corso della registrazione del 21 novembre si è parlato di una nuova conoscenza di Gemma, che sta frequentando un nuovo corteggiatore arrivato apposta per lei: di lui non si sa molto se non che ha 50 anni. La dama ha sempre dimostrato di non avere problemi a relazionarsi con uomini più giovani di lei e, quindi, la differenza di età di oltre 20 anni non rappresenta un problema. Sarà la volta buona per la regina del trono Over?

Quel che è certo è che, a proposito di trono Over, nelle prossime puntate ne vedremo delle belle. Dopo il ritorno di Marcello Messina e quello di Armando Incarnato, in studio riapparirà anche lui, Alessandro Vicinanza. Il cavaliere salernitano, che riprenderà il suo posto nel parterre maschile degli over, ritroverà la sua ex Ida Platano sul trono e le discussioni non tarderanno ad arrivare. Il clima in studio sarà incandescente.

Impostazioni privacy