Alba Parietti pubblica la foto di sua cugina: chi è la conduttrice famosissima

Chi è la cugina di Alba Parietti? Si tratta di una conduttrice famosissima sul piccolo schermo, eccole insieme.

Il suo è uno dei nomi più celebri all’interno dello show business italiano, e questo Alba Parietti lo sa molto bene. Dalla conduzione alla recitazione, passando anche per la breve parentesi come cantante, l’artista originaria del Piemonte ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.

alba parietti cugina
Chi è la cugina di Alba Parietti? – foto Ansa (rockgarage.it)

Nel corso degli anni Alba Parietti si è fatta notare non solo per i suoi successi in campo professionale ma anche per i numerosi gossip sul suo conto. Con il tempo, infatti, la showgirl torinese ha attirato parecchie volte l’attenzione su di sé, arrivando ad affermarsi come una star vera e propria, sia sul piccolo schermo che sul web.

Proprio qui la Parietti è amatissima, grazie alle tante foto e ai video che condivide sempre più spesso. Da sola o insieme ad amici e familiari, la splendida Alba è la protagonista indiscussa dei social. È online che la Parietti ha condiviso uno scatto che la ritrae insieme alla celebre cugina, anche lei conosciuta a livello nazionale. Si tratta di uno dei volti più amati di Canale 5, prima giornalista e poi conduttrice dallo straordinario talento. Chi è?

Alba Parietti, chi è la cugina famosissima?

Forse non tutti sanno che Alba Parietti non è l’unica nella sua famiglia ad essere famosa. La nota showgirl, infatti, è imparentata a due conduttrici molto amate dal pubblico italiano. Si tratta delle sorelle Parodi, Cristina e Benedetta, che sono cugine della splendida Alba. Non sono noti dettagli circa la parentela delle tre artiste, ma sul web non mancano gli scatti che le ritraggono insieme. Ovviamente, la Parietti è anche la cugina di Roberto Parodi, fratello delle due conduttrici.

cugina alba parietti
Alba Parietti insieme alla cugina Cristina Parodi – foto profilo ufficiale IG @albaparietti (rockgarage.it)

Non fa eccezione la foto apparsa qualche tempo fa sul profilo ufficiale di Alba Parietti. In vacanza a Formentera, la showgirl si è immortalata insieme alla celebre cugina Cristina Parodi. Sullo sfondo di un mare paradisiaco, le due artiste si godono un po’ di meritato relax insieme alla famiglia e agli amici.

Classe 1961, Alba Parietti è il volto più amato a livello nazionale. Impossibile dimenticarla all’interno di programmi amatissimi tra cui Ok, il prezzo è giusto!, Domenica In, DopoFestival, ma anche Viva le italiane, La fattoria, La pupa e il secchione e tante altre ancora. In passato la Parietti ha anche recitato in film e serie tv di successo come Italian Boys, Abbronzatissimi, Paparazzi, Tre stelle e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy