Alessandro Vicinanza, clamorosa indiscrezione: beccato così dopo il ritorno a Uomini e Donne

Alessandro Vicinanza è stato pizzicato proprio così. L’indiscrezione è divenuta virale ed è scoppiata la polemica.

In seguito alla messa in onda della puntata durante la quale c’è stato l’insediamento di Ida Platano in veste di tronista, i rumors circa i motivi della fine della relazione tra lei ed Alessandro sono esplosi. I fan dell’ormai ex coppia stanno avanzando numerose ipotesi, c’è chi sospetta che il loro rapporto sia giunto al capolinea a causa dell’ingerenza di una terza persona, chi invece ritiene che a far scoppiare la coppia sia stata la distanza e, chi ancora suppone che la motivazione sia da ricercarsi in una presunta incompatibilità caratteriale.

Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza è stato beccato così
rockgarage.it

In realtà non è dato sapere perché l’ex cavaliere e l’ex dama del trono over si siano detti addio, infatti non ne hanno parlato. Nulla esclude che possano farlo più in là anche perché la loro storia è nata e sbocciata sotto i riflettori e c’è chi rivendica chiarezza anche in merito alle cause della rottura. Proprio di recente non si fa che parlare di loro, poiché se in un primo momento Alessandro sui social è apparso rammaricato per la fine della sua storia con Ida, di recente si vocifera circa una sua repentina ripresa a livello emotivo. È quanto sospettano i fan della bella tronista, in seguito infatti ad una segnalazione che è giunta alla influencer partenopea Deianira Marzano, in tanti gli hanno puntato il dito contro.

Alessandro Vicinanza beccato così: ha già dimenticato Ida?

L’esperta di gossip ha condiviso attraverso la sua pagina Instagram un messaggio che ha ricevuto da una utente. La follower le ha fatto sapere di aver pizzicato Alessandro in un ristorante in compagnia di un amico e di due ragazze. L’utente anonima ha poi spiegato che non ha potuto fare le foto ma che secondo una sua percezione, la giovane che sedeva accanto ad Alessandro aveva un atteggiamento confidenziale ed intimo tanto da definirla come un’uscita di coppia.

Segnalazione Deianira
Alessandro è stata beccato così
(Fonte Instagram @deianiramarzanoofficial)
rockgarage.it

All’indomani di questa segnalazione sul web è divampata la polemica. C’è infatti chi sospetta che Alessandro abbia già imbastito una nuova conoscenza e, dunque mette in dubbio il suo reale interesse nei confronti di Ida. In realtà non è dato sapere se davvero l’ex cavaliere del trono over abbia già una frequentazione in corso e di fatto se così fosse, non dovrebbe essere esposto a giudizio di alcun tipo, poiché la sua storia con la bella tronista è conclusa ormai da mesi. Di certo se così fosse sarebbe un duro colpo per tutti quei fan che ancora sperano che tra loro possa sbocciare di nuovo l’amore e la passione. 

Impostazioni privacy