Silvia Toffanin oggi è alla conduzione di Verissimo, ma ve la ricordate ai tempi di Passaparola?

Com’era Silvia Toffanin ai tempi di Passaparola? La celebre conduttrice di Verissimo è cambiata parecchio negli anni.

Quello di Silvia Toffanin rientra a pieno titolo tra i volti più amati della televisione italiana. Con il talento incredibile e la delicatezza che la caratterizzano, in grado di farle affrontare con maestria anche i tempi più delicati, hanno fatto di lei una delle conduttrici più apprezzate di tutti i tempi.

silvia toffanin passaparola
Com’era Silvia Toffanin da giovane? – foto profilo IG @silviatoffanin.official (rockgarage.it)

Oggi tutti conoscono Silvia Toffanin grazie a Verissimo, il rotocalco pomeridiano che le ha regalato una fama senza precedenti. La conduttrice originaria del Veneto è al timone del rinomato show di Canale 5 ormai da svariati anni, nel corso dei quali ha intervistato i big della musica, del cinema e dello spettacolo, sia italiani che internazionali.

Eppure la grande fama per Silvia Toffanin è arrivata parecchi anni prima di Verissimo. Sin da giovane l’artista veneta aveva un grande sogno: quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Ecco perché, a soli 22 anni approda su Canale 5 grazie allo show Passaparola. Qui la bella Silvia veste i panni di “letterina”, insieme a tante altre ragazze che poi sarebbero diventate famosissime tra cui Ilary Blasi, Alessia Mancini, Francesca Lodo e tante altre ancora. Ma com’era la Toffanin ai tempi di Passaparola?

Silvia Toffanin, com’era da giovane a Passaparola?

Passaparola è stato uno dei game show più amati della televisione. Condotto dal simpaticissimo Gerry Scotti, il programma ha dato notorietà a tante ragazze tra cui proprio la Toffanin, che negli anni ne ha fatta di strada. All’epoca dello show l’artista veneta era poco più che 20enne e, con tutta la sua bellezza e il fascino incredibile, ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori.

silvia toffanin giovane
Silvia Toffanin a Passaparola nel 2001 – foto Tik Tok @prima_volta_di2.0 (rockgarage.it)

Sebbene la Toffanin non sia molto presente sui social, dal web è spuntato un video che ritrae la celebre Silvia quando era una “letterina” a Passaparola. Il filmato è apparso su Tik Tok ed è stato condiviso dall’account @prima_volta_di2.0. A quei tempi la Toffanin era giovanissima e già molto bella, praticamente uguale a come appare oggi. Negli anni, infatti, la conduttrice ha solo cambiato il modo di portare i capelli, che all’epoca erano molto più lunghi e di un castano scuro.

Prima ancora di diventare una “letterina” a Passaparola, la Toffanin ha preso parte ad un altro show molto amato dagli italiani. Si tratta di Miss Italia, dove una giovanissima Silvia ha gareggiato con la fascia di Miss Sash Veneto. Era il 1997 e la Toffanin ha gareggiato al fianco di Elisabetta Gregoraci, Vincenza Cacace, Mara Cargagna e tanti altri volti noti della tv e non solo.

Impostazioni privacy