Terra Amara, svolta nelle puntate di dicembre: Zuleyha diventa un’assassina

Terra Amara, clamoroso colpo di scena nelle puntate di dicembre: Zuleyha uccide qualcuno, nuovo dramma in arrivo.

I periodi di serenità, a Cukurova, durano molto poco. Lo sanno bene i telespettatori di Terra Amara, che dall’estate del 2022 seguono con passione le turbolente vicende di Zuleyha Altun. Dopo la morte dell’amato Yilmaz, la donna ha ripreso le redini della sua vita prendendo il posto di Hunkar nella tenuta e ritrovando il sorriso al fianco di Demir. I coniugi Yaman non sono mai apparsi così uniti e complici, ma la loro felicità ha le ore contate.

Terra Amara anticipazioni, Zuleyha assassina: chi uccide
Terra Amara spoiler, Zuleyha spara a qualcuno: dramma in arrivo – credits Mediaset Infinity (RockGarage.it)

Nelle puntate finali della terza stagione, nuovi drammi si abbatteranno su Zuleyha e sulla sua famiglia e, in particolare, la Altun si renderà protagonista di un gesto inaspettato, che cambierà per sempre il corso della sua vita. Nel bel mezzo di uno scontro, la moglie di Zulelyha estrarrà una pistola e ucciderà un personaggio cardine della soap. Ecco cosa accadrà nel dettaglio.

Terra Amara spoiler, Zuleyha diventa un’assassina: estrae una pistola e colpisce la rivale

Demir Yaman è stato chiaro: dopo un breve periodo di sbandamento, ha deciso di mettere fine alla sua relazione con Umit per dedicarsi soltanto a Zuleyha e ai loro bambini. Una decisione che il nuovo primario dell’ospedale di Cukurova non ha mai accettato, non riuscendo ad immaginare la sua vita senza il ricco imprenditore. Che, nel finale della terza stagione di Terra Amara, sparirà nel nulla.

Terra Amara spoiler, Zuleyha uccide la rivale
Terra Amara, Zuleyha colpisce Umit con una pistola – credits Mediaset Infinity (RockGarage.it)

Dopo un assalto alla tenuta Yaman, non si avranno più tracce di Demir, rapito da alcuni uomini con cui aveva dei conti in sospeso. Una sparizione che getterà nello sconforto tutti, compresa Umit, che farà di tutto per scoprire che fine abbia fatto l’uomo che ama. In prede alla disperazione, la dottoressa arriverà a rapire il piccolo Adnan, che sfrutterà per minacciare Zuleyha. Umit riconsegnerà il bambino alla madre solo se quest’ultima racconterà tutto sulla sparizione di Demir. Le due donne si incontreranno e sarà l’inizio della fine.

Durante lo scontro, che diventerà accesissimo, Zuleyha estrarrà una pistola e ucciderà la rivale. Un gesto choc, dopo il quale la Altun prenderà il suo bambino e scapperà via, lasciando la dottoressa in una pozza di sangue. Tornata a casa, Zuleyha si confiderà con Fekeli e Fikret circa quello che è successo e, dopo la confessione, si sentirà male. Ali Ramet e Fikret saranno non poco preoccupati per la donna, che potrebbe accusare un duro colpo e compiere gesti sconsderati.

Impostazioni privacy