Uomini e Donne anticipazioni Gemma: (ci risiamo), per lei arriva un cavaliere giovanissimo

Gemma Galgani, ostinata come nessuna ha deciso di conoscere un nuovo cavaliere che ha un segno particolare: è molto più giovane di lei.

All’indomani di questa indiscrezione i fan del programma si sono scatenati commentando il rumors sulle pagine dedicate alla trasmissione. Gran parte dei telespettatori spera che la 73enne veterana del trono over possa incontrare l’amore, d’altro canto c’è chi ritiene che ostinatamente lo cerchi in persone sbagliate. Gli internauti si domandano perché Lady Galgani non faccia tesoro delle sue esperienze passate e non comprenda che forse, una storia d’amore con un suo coetaneo potrebbe essere più adeguata alle sue aspettative. Già in passato infatti la protagonista indiscussa del talk sui sentimenti in onda su Canale 5 ha provato ad allacciare conoscenze con cavalieri giovani e, nonostante in alcuni casi, le cose sembrassero procedere bene, l’epilogo non è stato comunque felice.

Gemma Galgani uomini e donne anticipazioni nuovo corteggiatore
Gemma frequenta un uomo più giovane
(Fonte Instagram @uominiedonne)
Rockgarage.it

È accaduto infatti spesso che gli uomini con cui ha interagito pur nutrendo stima e considerazione nei suoi confronti, hanno poi asserito di non essere coinvolti sul piano dell’attrazione fisica, complice anche l’età matura della dama. Sulla scia di quanto ha già purtroppo vissuto nel suo passato, in tanti le consigliano di rivolgere il suo interesse verso cavalieri suoi coetanei, verso uomini maturi, affascinanti e con tanto da raccontare. Seppur infatti nel corso delle passate stagioni siano stati i cavalieri più giovani a presentarsi al suo cospetto per conoscerla meglio, i telespettatori ritengono che Gemma avesse dovuto declinare il loro invito e, richiedere alla redazione di far arrivare nello studio per lei uomini più grandi.

Uomini e Donne, siamo alle solite, Gemma ha un nuovo pretendente più giovane di lei

Ora che la news che la riguarda sta circolando velocemente in rete, i fan della trasmissione si sono ritrovati a disquisire nuovamente sulle presunte preferenze di Gemma in fatto di uomini e di relazioni sentimentali. Tutto è nato poiché stando alle anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, Gemma inizierà a frequentare un cavaliere che ha 50 anni e dunque 23 in meno rispetto a lei. Nonostante la differenza anagrafica sembrerebbe che la dama di Torino abbia deciso di imbastire questa conoscenza con estrema entusiasmo per comprendere se ci sono i presupposti per far sbocciare una frequentazione.

Gemma Galgani
Gemma ha una nuova frequentazione
(Fonte Witty Tv)
rockgarage.it

I colpi di scena non sembrerebbero essere poi terminati poiché stand ai rumors i telespettatori assisteranno al ritorno di Alessandro Vicinanza. L’ex compagno di Ida Platano sarebbe pronto a rimettersi in gioco con altre dame e non avrebbe intenzione di riconquistare il cuore della tronista. Voci di corridoio sostengono che i due abbiano avuto un’accesa lite in studio e che Alessandro abbia poi ballato con la splendida Roberta Di Padua. Insomma le prossime puntate di Uomini e Donne si preannunciano a dir poco allettanti sul piano emozionale.

Impostazioni privacy