Anna Moroni mai vista così, eccola al naturale in spiaggia: la foto in costume è boom di like

I fan di Anna Moroni sono rimasti di stucco. Lo scatto in costume e senza trucco ha fatto il giro della rete. In tanti le hanno fatto i complimenti.

Classe 1939 Anna Urbani, coniugata Moroni è nata il 27 febbraio a Roma. Ha conseguito il diploma presso la ragioneria e prima di intraprendere la sua carriera nel mondo della cucina ha lavorato come interprete presso l’ambasciata australiana a Roma. Ha poi frequentato la scuola di cucina dello chef Angelo Paracucchi e da quel momento in poi ha dato inizio al suo percorso nella gastronomia. Il suo approdo in televisione è avvenuto nel 1998 nel programma in onda su Canale 5, Vivere bene.

La popolarità la travolge però soltanto nel 2002 quando Anna diviene un ospite fisso de La prova del cuoco, il famoso cooking show in onda su Rai 1. Al suo fianco c’è Antonella Clerici e per lunghi anni sono state considerate come due volti imprescindibili della trasmissione. Nel 2018 Antonella Clerici ha lasciato il programma e anche Anna ha fatto lo stesso. Nello stesso anno la Moroni passa alla conduzione di Ricette all’italiana con Davide Mengacci. Nel 2020 è stata ospite nel programma condotto da Antonella Clerici È sempre mezzogiorno.

Anna Moroni, lo scatto in versione acqua e sapone fa il giro della rete

Anna ha le sue spalle incredibili successi in televisione ed anche sul fronte letterario. A partire dal 2004 ha pubblicato dei libri, alcuni dei quali in collaborazione con la sua amica Antonella Clerici. Ma cosa si conosce della sua vita privata? Anna Moroni è cresciuta a Roma e nel 1963 dopo quattro anni di relazione convola a nozze con Tonino Moroni. Dal loro matrimonio vengono al mondo tre figli, Fabrizio, Paola e Alessandro. Fabrizio e Alessandro lavorano in settori diversi rispetto a quello culinario, mentre Paola ha seguito le orme della sua mamma.

anna_moroni
Anna Moroni
(Fonti Instagram @annamoronireal)
rockgarage.it

La Moroni è nonna di due splendide nipotine che si chiamano Laura e Francesca. La cuoca è molto seguita sui suoi profilo social in particolare su Instagram dove si diverte a restare in contatto con la sua vasta platea di follower. Proprio di recente ha fatto il giro della rete uno scatto che la ritrae in una meravigliosa versione acqua e sapone. I follower le hanno fatti i complimenti per la naturalezza e la spontaneità con la quale è solita mostrarsi. Proprio questo scatto che la ritrae in una bellissima versione al naturale ha catalizzato l’attenzione di migliaia e migliaia di fan. La foto ha fatto letteralmente il giro della rete ed ha ricevuto moltissimi like.

Impostazioni privacy