Beautiful tra addii e new entry, chi arriverà e chi andrà via: nelle prossime puntate accadrà di tutto

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che sul set della nota soap opera c’è aria di cambiamento: tra adii, ritorni e new entry.

Beautiful continua ad appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Tra le soap più seguite, ma soprattutto longeve riesce ancora oggi, dopo tanti anni dal suo debutto, a tenere incollati i fans al teleschermo. Le vicende della famiglia Forrester si sono intrecciate con quelle dei Logan e degli Spencer e oggi al centro dell’interesse del pubblico ci sono i nuovi amore e i drammi della nuova generazione. Negli Stati Uniti i fans sono in attesa di scoprire chi fra Eric e Ridge vincerà la gara della sfilata: un confronto maturato dalla determinazione del Forrester senior di riportare l’azienda ai fasti d’un tempo quando puntava su linee classiche, ma sempre glamour e eleganti.

Beautiful logo
Beautiful copertina-foto Mediasetplay- roickgarage.it

Intanto è noto che Eric viene a conoscenza d’avere una malattia terminale, gli restano poco più di sei mesi di vita e non desidera preoccupare la famiglia, che tuttavia viene a scoprire del suo male. In un recente scatto privato del cast condiviso sui social è possibile vedere chi del cast di Beautiful è ancora presente, chi ha lasciato la soap e chi invece è tornato dopo un periodo d’assenza. Steffy Forrester ha fatto il suo rientro: l’attrice si è assentata a causa della sua quarta gravidanza. Di conseguenza il suo ritorno sul set era programmato.

Diversamente dallo scatto si nota ancora la presenza nel cast della soap opera d’Eric. Il capofamiglia si salverà? Gli sceneggiatori hanno riservato un colpo di scena per il Forrester? Questo per ora non è dato sapere, ma a quanto pare Eric non ha nessuna intenzione di dimettersi dalla fiction. Deacon, Bill ma anche RJ, Luna, Hope e Thomas sono ancora presenti nella soap, mentre Sheila non compare nello scatto. Assenti anche Liam e Finn, ai due è riservato un colpo di scena inatteso? Di sicuro perdere due personaggi come il medico e lo Spencer sarebbe un duro colpo per la trama della soap.

Beautiful, ecco le new entry e i grandi ritorni

Oltre a Steffy sembra che tornerà sul set di Beautiful anche Paris. Quest’ultima avrà un nuovo look e a quanto pare il suo personaggio conquisterà maggiore spessore. Potrebbe riavvicinarsi a Zende, anche se in molti fans statunitensi sperano in un flirt tra lei e RJ.

Beautiful tv
Beautiful, Eric muore? Foto Mediasetinfinity- rockgarage.it

Infine sembra essere certa la presenza Stephen Logan. Il padre di Brooke, Donna e Katie. In passato il personaggio è apparso occasionalmente, ma ora dovrebbe avere un impatto sulla narrazione della soap. Insieme a lui la compagna Lucy: cosa hanno riservato gli sceneggiatori a questa coppia?

Impostazioni privacy