Cristina anni fa era opinionista a Uomini e Donne nel pubblico: com’era prima del trono over

Oggi tra le dame più corteggiate del trono over di Uomini e Donne Cristina Tenuta in passato è comparsa nel dating show in una veste diversa.

Nel corso degli anni Uomini e Donne ha dato visibilità a molti volti non noti, che hanno presenziato al programma in vesti diverse. E se all’inizio c’erano solo corteggiatori e tronisti, in seguito è stato introdotto il trono over. Maria de Filippi ha deciso di dare spazio anche agli anta, a tutte quelle persone che hanno avuto un vissuto sentimentale non andato a buon fine e che oggi desiderano ritrovare compagnia.

Cristina Tenuta tv
Cristina Tenuta oggi dama del trono over-foto Mediasetinfinity- rockgarage.it

Inaspettatamente il trono over ha avuto un immediato successo e nell’ultime edizioni ha messo in ombra anche quello classico. Le storie di dame e cavalieri appassionano il pubblico e i vari anta di turno non mancano di essere protagonisti del programma. Ovviamente alcune presenze sono diventate molto famigliari al pubblico: in primis Gemma Galgani che è ospite del daytime da più di 10 anni, ma anche Ida Platano e Barbara de Santi. Tra i cavalieri Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, assente nell’edizione in corso perchè ha trovato un nuovo amore. Non è escluso tuttavia un suo ritorno.

Ida Platano è stata una dama molto amata dal pubblico. Dopo il fallimentare rapporto con Guarnieri lo scorso anno è uscita con Alessandro Vicinanza, ma la relazione è finita qualche settimana fa. Ora Maria ha offerto a Ida il trono e lei non poteva che accettare. Tra le dame più apprezzate dal parterre maschile anche Cristina Tenuta, donna affascinante e di carattere che ha ottenuto l’attenzione di più cavalieri. Lo scorso anno è uscita con Armando, ma la conoscenza non è andata in porto. In seguito Guarnieri le ha lasciato il suo numero, ma la Tenuta ha preferito non avere nessun contatto con lui. La dama è ancora in cerca dell’anima gemella.

Uomini e Donne, Cristina Tenuta ex opinionista tra il pubblico

Cristina Tenuta, oggi dama accreditata, ha presenziato nel programma di Maria de Filippi già 10 anni fa. La dama a quanto pare era solita stare tra il pubblico parlante. In diretta non è mai emersa questa cosa, ma in rete è spuntato un video che la ritrae proprio durante una delle registrazioni del programma.

Cristina Tenuta giovane
Cristina Tenuta da giovane a Ued- fonte Tik tok- rockgarage.it

La 43enne è decisamente diversa da oggi, e qualcuno ha dubitato che si tratti lei. L’immagine è diventata immediatamente virale sui social, anche se non è noto il nome dell’utente che ha condiviso la clip. Per il momento la dama non ha commentato le immagini, ma il suo silenzio appare come una tacita conferma.

Impostazioni privacy