Giulia Stabile in lacrime dietro le quinte di Tu Si Que Vales: il video fuorionda

Il video di Giulia Stabile in lacrime dietro le quinte di Tu sì que vales ha fatto il giro della rete. Ma perché piangeva?

Classe 2002 Giulia Stabile è nata a Roma. È una ballerina di origini Italo- catalane sua mamma infatti è spagnola ed il suo nome è Susy Castner. Il papà è Carlo Stabile ed entrambi i genitori sono particolarmente riservati, ma una cosa è certa: sono profondamente orgogliosi della carriera intrapresa da Giulia. Fin da piccolissima ha manifestato la sua grande attitudine per la danza ed ha iniziato a studiare, perfezionando a poco a poco la tecnica. Nel 2006 ha frequentato l’Accademia balletto di Roma sull’Aurelia.

Giulia Stabile
Giulia Stabile ha pianto, ma perchè?
(Fonte Mediaset Infinity)
rockgarage.it

Il successo per lei è giunto quando ha partecipato ad Amici. Nel corso della sua permanenza nella scuola più ambita della televisione italiana ha dimostrato di possedere grinta, forza e determinazione oltre che ad un talento fuori misura. Grazie alla sua personalità riservata e al carattere mite ma forte ha conquistato il cuore dei telespettatori e, non solo. All’interno della scuola infatti ha conosciuto quello che è stato il suo primo grande amore, il cantante Sangiovanni. I due hanno vissuto una vera e propria favola anche al di fuori del talent show, la loro storia è infatti durata qualche anno ma purtroppo qualche mese fa hanno annunciato la rottura. Tra di loro non c’è rabbia né tantomeno astio, si sono mostrati infatti molto maturi augurando ogni bene all’altro.

Giulia Stabile non trattiene le lacrime, ma perchè?

La carriera di Giulia è in netta ascesa, infatti dopo la vittoria ad Amici è entrata a far parte del corpo di ballo dei professionisti della scuola e, oggi è una conduttrice di Tu sì que vales. Insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara conduce il celebre programma in onda su Canale 5. Anche in veste di conduttrice Giulia ha dimostrato di possedere un certo talento, sul palco infatti è schietta, simpaticissima e spontanea. Ha inoltre stretto legame amicale molto forte con i due co-conduttori, sono letteralmente una squadra indissolubile.

Tu si que vales
Perchè Giulia ha pianto?
(Fonte Instagram @giuliastabilenews)
rockgarage.it

Proprio di recente Alessio Sakara attraverso la sua pagina Instagram ha postato un video che ritrae Giulia in lacrime, ma perché la ballerina e conduttrice non ha trattenuto il pianto? In realtà si tratta di una scenetta ironica, Giulia non ha pianto è soltanto l’effetto di un filtro! La breve clip ha scosso particolare successo, è stata infatti condivisa da un social all’altro soprattutto perché in tanti hanno colto la sintonia che c’è tra Alessio e Giulia. Insieme si divertono, scherzano ed animano la serata. Il feeling professionale che li unisce è palese, infatti conducono lo show con estrema spontaneità.

Impostazioni privacy